Questo genere di notizie, per me, sono uno strazio. E' un po' che non riesco più a restare indifferente, quand'ero più giovane non me ne fregava niente degli altri. Ora non è più così.
RIP piccolina.
Muore per meningite la bimba del cantante Niccolò Fabi - Corriere Roma
Ultima modifica di Vyborg; 04/07/2010 alle 13:57
Dispiace molto, condoglianze al cantante e alla sua famiglia.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Dev'essere l'esperienza più brutta che un essere umano possa vivere,tutte le persone che conosco che hanno perso un figlio portano indelebili i segni a distanza anche di molti anni.
Niccolò è un artista molto raffinato ed emotivo,non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare quale dolore stia provando.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Apprendo ora, mi dispiace per Niccolo' e per la madre della piccola
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Provo una tristezza infinita per la scomparsa della bambina e per la sua famiglia che si trova a dover affrontare un dolore atroce.
Niente può consolare una mamma e un papà della perdita di una figlia, forse se ne avranno altri di bambini il dolore si attenuerà ma non scomparirà del tutto.
Un abbraccio virtuale...![]()
Ciao papà...
che tristezza, ho appena sentito la notizia....non ho veramente parole.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri