"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sono andato a vedere su wikipedia che cos'è questa malattia, è una roba assurda, riporto questo:
Una recente ricerca ha dimostrato che la coabitazione tra gatti e uomo non è un fattore di rischio importante per l'infezione di Toxoplasma, ma che è molto più pericoloso cibarsi di carni crude o poco cotte (specie di agnello), di insaccati, di verdure lavate male o di latticini non pastorizzati.
Mi dispiace per te e per i tuoi genitori, per la gravissima perdita che avete
Di fronte a certe malattie ci sentiamo proprio piccoli piccoli e del tutto impotenti. Viviamo proprio per miracolo, di fronte ai tanti rischi che corriamo ogni giorno e di cui spesso non sappiamo nulla
Coraggio
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Non sapevo, mi dispiace tanto.
Parlavo così anche perché mia madre mi racconta sempre del dolore suo, delle sue sorelle e dei loro genitori (i miei nonni) perché loro hanno perso, per i postumi di un incidente stradale e per cure non fatte bene, un fratellino di nemmeno tre anni che, a guardare le foto al cimitero e altre che mamma conserva, era il ritratto della felicità e che era la gioia di tutta la famiglia essendo arrivato dopo tre femmine.
Ciao papà...
Non ho davvero parole.. mi spiace davvero Lorenzo.
...anche per la piccola figlia di Fabbi....non so davvero cosa scrivere.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Sentite condoglianze a Nicolò.
Mi dispiace molto anche per la Tua vicenda Lorenzo.![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri