tra un paio di settimane devo venire a Roma (poi pulisco) per un convegno.
sono indeciso se farmi la levataccia e prendere uno dei primi aerei del mattino o dormire direttamente giu' il giovedi'.
Il convegno e' in via di Porta Castello - Univ. LUMSA (vicino a Castel s'Angelo da quel che vedo).
sapete consigliarmi un hotel da quelle parti? da Roma Termini come ci arrivo?
grazie a tutti.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ecco il percorso con i mezzi pubblici da Roma Termini per raggiungere la via da te indicata, per gli hotel non ti posso aiutare in quanto abitando a 80 km da Roma non ho mai avuto bisogno di alberghi in città
ATAC S.p.A. - Agenzia per la mobilit del Comune di Roma
Ciao papà...
per l'albergo c'è questo qui a 200m dalla LUMSA:
Hotel ** Adriatic - your home while in Rome
oppure quest'altro sempre lì vicino un po' troppo costoso se sei di passaggio:
Hotel Atlante Star Rome - Luxury 4 Star Guestrooms Vatican
per i mezzi sei messo benissimo, c'è la fermata metro Ottaviano!![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Grand Hotel Olympic - Roma Centro - Lazio - Aurum Hotels
Ci ho mandato il mio capo e s'è trovato bene. Io non ti garantisco nulla, essendo un hotel del gruppo Aurum... vedere la mia recensione delle scorse vacanze a Pantelleria!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
I miei due cent...
Mi sto recando a roma praticamente tutte le settimane e cerco sempre l'albergo su booking.com.
Fino ad adesso nessuna "sola", trovo tranquillamente 4 stelle a prezzi compresi nel range 45-60 eur.
Certo, io in macchina mi faccio pochi problemi con la logistica ma penso che qualcosa ben servito dai mezzi dovresti trovarlo senza problemi.
![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri