Vai tranquillo, a parte Malpensa (aeroporto da secondo mondo) il resto degli aeroporti europei di un certo rilievo sono dotati di ottime segnalazioni. Francoforte, che è enorme, me lo ricordo molto fruibile, ma ti parlo di una decina di anni fa.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Bah sarà che lo scorso anno sono partito dal terminal 2 e dopo due giorni sono ritornato con un volo diverso al terminal 1, e mi sono reso conto che, se uno non parla italiano, raggiungere il terminal 2 dal terminal 1 è un'impresa titanica.
Fra l'altro arrivavo da Bruxelles che è tutt'altro mondo, dove sono arrivato con la ferrovia, da Ostende, direttamente dentro all'aeroporto; ho fatto il biglietto aereo salendo di piano dalla stazione ferroviaria, e ho trovato il terminal e il gate nel giro di 2 minuti.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sì, il 2 è una brutta baraccopoli come del resto la gran parte degli aeroporti da barboni (lowcost/charter).
L'1 è invece esteticamente davvero brutto (il che, a Milano, è quasi incomprensibile) ma come efficienza, puntualità e funzionalità non c'è nulla da eccepire.
Cave(RM) z 390 m.Stazione Davis Pro Plus - Davis Vue Stazione Oregon Pluv man Rx da sat MSG/Metop/NOAA
Sismografo in diretta. Visita il sito cavemeteo.com e la webcam
Segnalibri