Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Volo con scalo a francoforte

Ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha fatto scalo a Francoforte? Ho un volo con scalo per Berlino con lufthansa, solo che non ho ben capito se devo rifare i controlli oppure se appena uscito dal vettore ho un collegamento diretto con il gate per il vettore di Berlino.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie
    NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Volo con scalo a francoforte

Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    Ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha fatto scalo a Francoforte? Ho un volo con scalo per Berlino con lufthansa, solo che non ho ben capito se devo rifare i controlli oppure se appena uscito dal vettore ho un collegamento diretto con il gate per il vettore di Berlino.

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie
    di solito per i transiti non si rifanno i controlli, a meno che tu non debba cambiare terminal.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    di solito per i transiti non si rifanno i controlli, a meno che tu non debba cambiare terminal.
    Nono arrivo al terminal 1 e riparto dall'1 con bagaglio a mano. Il problema è che gli arrivi sono sotto e le partenze sopra, quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa se esiste un tunnel o qualcosa che collega arrivi e partenze rimanendo nel "limbo" dei trasferimenti.
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Nono arrivo al terminal 1 e riparto dall'1 con bagaglio a mano. Il problema è che gli arrivi sono sotto e le partenze sopra, quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa se esiste un tunnel o qualcosa che collega arrivi e partenze rimanendo nel "limbo" dei trasferimenti.
    Io ho fatto scalo a Francoforte, ho controllato il gate del mio volo (Nessun controllo ulteriore o altro), poi ho preso la scala mobile trasportatrice, sono arrivato al gate di competenza e poi ho preso il volo
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Io ho fatto scalo a Francoforte, ho controllato il gate del mio volo (Nessun controllo ulteriore o altro), poi ho preso la scala mobile trasportatrice, sono arrivato al gate di competenza e poi ho preso il volo

Perfetto !!! Ti ricordi mica se bisogna stare sulla sinistra entrando nell'aeroporto appena sceso dal bus? Io ho visto che mi indicano un ascensore per andare al secondo/terzo piano (ovvero alle partenze).

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Perfetto !!! Ti ricordi mica se bisogna stare sulla sinistra entrando nell'aeroporto appena sceso dal bus? Io ho visto che mi indicano un ascensore per andare al secondo/terzo piano (ovvero alle partenze).
    Portati un GPS: quando esci dal bus vai per 135° e conta 35 passi, poi poggia per 165° e tieniti rasente al muro in mattonelle azzurre. Percorri il muro e ti troverai di fronte una parete semovibile in metallo. Sulla sinistra c'è un rettangolo con dei tondi: con il dito premi il tondo di colore rosso ed attendi qualche istante. La parete mobile si sposta consentendoti di accedere ad un locale di circa 4 metri quadrati di colore bianco. Sulla tua destra trovi un altro rettangolo metallico con diversi tondi, premi quello dove c'è una barretta verticale breve con un piccolo sfrido verso sinistra. Non ti preoccupare se la parete semovente si chiude, è normale. Attento che il GPS ha difficoltà a sentire il segnale li dentro. Ora voltati in senso antiorario per 90° in modo da avere la parete semovente di fronte. Attendi che si riapra. Poi, dopo che si è aperta, avanza con passo deciso per 5 metri (verifica sul GPS). A quel punto sei al primo piano, cerca un individuo vestito da poliziotto, uno qualsiasi non importa il nome di battesimo, e domandagli dove cazzo sei, mostragli il biglietto aereo e non lo mollare fin quando non ti porta da un'altro addetto che ti spinge su un aereo con un forcone da fieno. Have a nice trip !

Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Portati un GPS: quando esci dal bus vai per 135° e conta 35 passi, poi poggia per 165° e tieniti rasente al muro in mattonelle azzurre. Percorri il muro e ti troverai di fronte una parete semovibile in metallo. Sulla sinistra c'è un rettangolo con dei tondi: con il dito premi il tondo di colore rosso ed attendi qualche istante. La parete mobile si sposta consentendoti di accedere ad un locale di circa 4 metri quadrati di colore bianco. Sulla tua destra trovi un altro rettangolo metallico con diversi tondi, premi quello dove c'è una barretta verticale breve con un piccolo sfrido verso sinistra. Non ti preoccupare se la parete semovente si chiude, è normale. Attento che il GPS ha difficoltà a sentire il segnale li dentro. Ora voltati in senso antiorario per 90° in modo da avere la parete semovente di fronte. Attendi che si riapra. Poi, dopo che si è aperta, avanza con passo deciso per 5 metri (verifica sul GPS). A quel punto sei al primo piano, cerca un individuo vestito da poliziotto, uno qualsiasi non importa il nome di battesimo, e domandagli dove cazzo sei, mostragli il biglietto aereo e non lo mollare fin quando non ti porta da un'altro addetto che ti spinge su un aereo con un forcone da fieno. Have a nice trip !
    Poi alla fine grida: DIO CE L'HO FATTA! e tutti ti applaudiranno

Cmq apparte le battute ho fatto scalo a Francoforte diverse volte, adesso non ricordo di preciso, ti posso dire che tra arrivi e partenze non c'è nessuna fila da fare, vai tranquillo, però cavolo cerca di partite con meno ansia

Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Vai tranquillo, a parte Malpensa (aeroporto da secondo mondo) il resto degli aeroporti europei di un certo rilievo sono dotati di ottime segnalazioni. Francoforte, che è enorme, me lo ricordo molto fruibile, ma ti parlo di una decina di anni fa.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo, a parte Malpensa (aeroporto da secondo mondo) il resto degli aeroporti europei di un certo rilievo sono dotati di ottime segnalazioni. Francoforte, che è enorme, me lo ricordo molto fruibile, ma ti parlo di una decina di anni fa.
    malpensa, a dire il vero, ha un'ottima segnaletica.
    a differenza di fiumicino... dove mi perdo regolarmente.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    malpensa, a dire il vero, ha un'ottima segnaletica.
    a differenza di fiumicino... dove mi perdo regolarmente.
    Bah sarà che lo scorso anno sono partito dal terminal 2 e dopo due giorni sono ritornato con un volo diverso al terminal 1, e mi sono reso conto che, se uno non parla italiano, raggiungere il terminal 2 dal terminal 1 è un'impresa titanica.
    Fra l'altro arrivavo da Bruxelles che è tutt'altro mondo, dove sono arrivato con la ferrovia, da Ostende, direttamente dentro all'aeroporto; ho fatto il biglietto aereo salendo di piano dalla stazione ferroviaria, e ho trovato il terminal e il gate nel giro di 2 minuti.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •