Ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha fatto scalo a Francoforte? Ho un volo con scalo per Berlino con lufthansa, solo che non ho ben capito se devo rifare i controlli oppure se appena uscito dal vettore ho un collegamento diretto con il gate per il vettore di Berlino.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie![]()
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Nono arrivo al terminal 1 e riparto dall'1 con bagaglio a mano. Il problema è che gli arrivi sono sotto e le partenze sopra, quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa se esiste un tunnel o qualcosa che collega arrivi e partenze rimanendo nel "limbo" dei trasferimenti.
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Portati un GPS: quando esci dal bus vai per 135° e conta 35 passi, poi poggia per 165° e tieniti rasente al muro in mattonelle azzurre. Percorri il muro e ti troverai di fronte una parete semovibile in metallo. Sulla sinistra c'è un rettangolo con dei tondi: con il dito premi il tondo di colore rosso ed attendi qualche istante. La parete mobile si sposta consentendoti di accedere ad un locale di circa 4 metri quadrati di colore bianco. Sulla tua destra trovi un altro rettangolo metallico con diversi tondi, premi quello dove c'è una barretta verticale breve con un piccolo sfrido verso sinistra. Non ti preoccupare se la parete semovente si chiude, è normale. Attento che il GPS ha difficoltà a sentire il segnale li dentro. Ora voltati in senso antiorario per 90° in modo da avere la parete semovente di fronte. Attendi che si riapra. Poi, dopo che si è aperta, avanza con passo deciso per 5 metri (verifica sul GPS). A quel punto sei al primo piano, cerca un individuo vestito da poliziotto, uno qualsiasi non importa il nome di battesimo, e domandagli dove cazzo sei, mostragli il biglietto aereo e non lo mollare fin quando non ti porta da un'altro addetto che ti spinge su un aereo con un forcone da fieno. Have a nice trip !
Poi alla fine grida: DIO CE L'HO FATTA! e tutti ti applaudiranno
Cmq apparte le battute ho fatto scalo a Francoforte diverse volte, adesso non ricordo di preciso, ti posso dire che tra arrivi e partenze non c'è nessuna fila da fare, vai tranquillo, però cavolo cerca di partite con meno ansia
![]()
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Vai tranquillo, a parte Malpensa (aeroporto da secondo mondo) il resto degli aeroporti europei di un certo rilievo sono dotati di ottime segnalazioni. Francoforte, che è enorme, me lo ricordo molto fruibile, ma ti parlo di una decina di anni fa.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Bah sarà che lo scorso anno sono partito dal terminal 2 e dopo due giorni sono ritornato con un volo diverso al terminal 1, e mi sono reso conto che, se uno non parla italiano, raggiungere il terminal 2 dal terminal 1 è un'impresa titanica.
Fra l'altro arrivavo da Bruxelles che è tutt'altro mondo, dove sono arrivato con la ferrovia, da Ostende, direttamente dentro all'aeroporto; ho fatto il biglietto aereo salendo di piano dalla stazione ferroviaria, e ho trovato il terminal e il gate nel giro di 2 minuti.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri