Buona sera a tutti!
Oggi pomeriggio mi sono comprata un apiscina di quelle autoportanti (visto che mi farò le ferie a casa ho pensato che non fosse una cattiva idea!)...siccome non sono molto pratica mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse darmi dei consigli sull'utilizzo di cloro e antialghe (soprattutto per la 1° volta, i cui i dosaggi drovrebbero essere maggiori)...
I dosaggi sono scritti sulle confezioni dei prodotti, per cui dovrei farcela a non fare cazzate () ma il mio dubbio era, prendo i prodotti e li ciuffo così direttamente in piscina (immagino di no, quanto meno li dovrò diluire un attimino in un po' di acqua per non farli finire troppo concentrati tutti in un punto)???
Dove ho preso la piscina mi hanno consigliato di acquistare anche uno skimmer che, se non ho capito male, dovrebbe essere una trappola per le schifezze più grossolane che in tal modo non finiscono direttamente nel filtro...la mia domanda è, il cestello dello skimmer può essere usato anche per "dosare" il cloro?...da quello che mi è parso di capire si, ma non ho trovato informazioni scritte a riguardo!
Insomma, chi ne sa qualcosa mi scriva qua!!!!!
GRASSSSSSSSSSSSSSSSIE!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri