Costa troppo
Sono un naturalista integralista e non mi piace alterare il clima casalingo
Lo scarico caldo risalendo mi finisce giusto sulla stazione Davis
Soffro di torcillo e remautismi
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Comunque lavorare da mane a sera, rigorosamente col condizionatore a palla, ha i suoi vantaggi. Spesso torno a casa verso le 2, 3 di notte, giusto per l'arrivo dell'arietta dalla Valbisenzio.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Si è è un sottotetto (dimora provvisoria), immerso tra i palazzi, solo in corridoio ci sono 33 gradi fissi ed è l'unica zona con minime possibilità di riscontro, le stanza sono messe male per far circolare l'aria. Fatto stà che arrivo da Firenzuola e vi giuro mi sembra di essere all'inferno; comunque domani è tutto pronto nella nuova casa in affitto con un ottimo impianto di condizionamento.
E pensa che attualmente con 41 gradi di calore percepito, non mi posso lamentare, nei giorni scorsi e fino a tarda notte compreso, ho avuto valori anche di oltre 43-44 gradi. l' Ur di notte schizza a livelli stellari, la temp. cala qualche grado ed è un inferno.
LiveMeteo.it
Speriamo comunque in un leggero calo per la prossima settimana, aspetto anche i fenomeni violenti, molto frequenti in zona!!!!
Un abbraccio forte Bertina![]()
Segnalibri