Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Il vostro record con l'alcool-test

Fatto una volta a Ibiza, e non guidavo. Ero talmente fuori che ho implorato il poliziotto di farmi il test. Ovviamente non ricordo il risultato, ma il poliziotto che in un italiano/spagnolo mi fa capire che sono messo davvero molto bene.

Il mio amico al volante, pure ubriaco, mi sta ancora insultando ovviamente, visto che poi hanno fatto il test pure a lui. Risultato: macchina noleggiata/taxi per il resto della vacanza :D
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Me l'hanno fatto di recente, tre volte perché non veniva mai fuori niente. Alla fine mi hanno congedato con un "può andare". Avevo bevuto mezza birra 48 ore prima.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Fatto una volta a Ibiza, e non guidavo. Ero talmente fuori che ho implorato il poliziotto di farmi il test.
    Il fatto che non sia mai successo diciamo a Milano e diciamo qualche annetto fa è stato una discreta fortuna.

Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Menzionato
    0 Post(s)

Fatto una volta all'interno di un locale qui a erba. Era orario aperitivo quindi stomaco quasi vuoto e avevo bevuto una media (0,5L) doppio malto. Risultato 0.8! incredulo riprovo 0,82. Cioè con una birra saluterei la mia patente
    Mi vengono i brividi quando penso che in alcune grigliate in 7-8 bevitori viene finito il fusto da 30L di chiara (HB). Ovviamente io sono a casa mia quindi nn devo guidare.

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunzy Visualizza Messaggio
    Una volta sono arrivato al coma etilico, bruttissima esperienza ma è servita per conoscere meglio i miei limiti, ora non supero mai i 5 litri di birra in una serata.
    Bhe', 5 litri a sera non mi sembrano pochi...

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Mi fermarono dopo una notte alcolica in discoteca, ma io ero stranamente tranquillo. Mi fecero qualche domanda dopodichè passarono all'etilometro. Il valore che ne uscì fu a fondoscala. Parlottarono tra di loro dopodichè uno di loro venne vicino e mi disse: "sei fortunato, lo strumento non funziona, arrivederci". Io risposi: "come non funziona, guarda qua!" e presi un accendino facendo la fiamma davanti alla bocca e alitando si creò una lingua di fuoco che bruciò il volto al sergente. Scapparono a sirene spiegate

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Una volta sono arrivato al coma etilico, bruttissima esperienza ma è servita per conoscere meglio i miei limiti, ora non supero mai i 5 litri di birra in una serata.
    Oktoberfest?
    Difficile dire quanti boccali di birra siano passati in quelle occasioni.... dopo il terzo tenere il conto diventa difficile.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

5 litri sono circa 250 grammi di alcol, poco meno di una intera bottiglia di whisky o altro superalcolico, non vorrei fare il moralista ma sono valori assurdi, fegato e cervello durano poco se si tiene un ritmo simile...

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    5 litri sono circa 250 grammi di alcol, poco meno di una intera bottiglia di whisky o altro superalcolico, non vorrei fare il moralista ma sono valori assurdi, fegato e cervello durano poco se si tiene un ritmo simile...

Amen
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Mi fermarono dopo una notte alcolica in discoteca, ma io ero stranamente tranquillo. Mi fecero qualche domanda dopodichè passarono all'etilometro. Il valore che ne uscì fu a fondoscala. Parlottarono tra di loro dopodichè uno di loro venne vicino e mi disse: "sei fortunato, lo strumento non funziona, arrivederci". Io risposi: "come non funziona, guarda qua!" e presi un accendino facendo la fiamma davanti alla bocca e alitando si creò una lingua di fuoco che bruciò il volto al sergente. Scapparono a sirene spiegate
    Fammi capire: hai fatto registrare un valore a fondo scala, ti sei esibito in un numero da mangiafuoco bruciacchiando la faccia dell'agente e questi per tutta risposta ti dicono "arrivederci" e poi se ne vanno a sirene spiegate?! Cavolo, o questi erano tronchi più di te, o non avevano voglia di rimanere fuori più a lungo...

PS: per la cronaca, io non sono mai stato fermato...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •