A me è stato fatto una sola volta, quindi non è agevole per me parlare del "mio record".
Comunque quella volta mi è stato rilevato 0.49, con infiniti gesti dell'ombrello al poliziotto che mi aveva fermato.
Forza con l'elenco (e le misure) di chi ha fatto di meglio! Non vi chiederò neanche il vostro numero di tessera dell'unione internazionale di alcologia per validare il vostro risultato![]()
Una volta sola, 0.00. Però avevo anche bevuto quella sera, BOH![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
1,61/1,54. Un anno in bicicletta senza sellino.
In auto mai testato, ma ne ho uno di buona qualità e mi diverto a misurarmi anche quando non devo guidare.![]()
0.32 con mio sommo stupore.Avevo già detto addio alla patente.
Me l'hanno fatto tre volte, una delle quali ero in compagnia di NoSync, Edo e Snow Canavese.![]()
0,00. sono astemio.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri