Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
non e' che cosi' rischieresti di sparire anche tu?
Non lo escludo. Non finché cerco di documentare quello che dico, spero. Ma penso che la regola sia necessaria. Ritengo che ci debbano essere gli strumenti normativi, in un forum che parla di argomenti informativi sulla realtà (nella fattispecie meteorologica e climatica) e di strumenti tecnici, informativi e concettuali per esplorarla, di eliminare i forumisti che postano informazioni false o manipolate. Trovo abbastanza sorprendente che sia vietato ad esempio scrivere in maiuscolo ma non postare balle. Trovo molto (ma molto) più gravi le balle del maiuscolo. Il maiuscolo è solo volgare, le balle (nel senso di frottole) sono oscene, sono *****grafiche.

Ergo se capitasse a me (o a te o a lui o a lei) di postare una serie di balle, ca..ate e manipolazioni tendenzione per alterare la rappresentazioni di un evento o di un clima o di una teoria o ecc in materia clima- o meto-correlata, troverei auspicabile che ci fosse l'estremo regolamentare per cacciarmi (cacciarti cacciarlo cacciarla).

Questione di valori. Trovo che onestà e sincerità siano imprescindibili. Poi, vediamo, se qualcuno identifica una balla che ho postato o una proposizione assertiva per la quale non mi sono sforzato di produrre documentazione o di raccogliere informazioni per valutarla chiarendone l'eventuale natura ipotetica o stipulativa, sono ben lieto di lasciare il forum.