Però c'è da dire che il problema a monte è stata l'organizzazione: organizzare un evento di tale portata richiede cura nel prevedere le situazioni di pericolo, ed evidentemente prevedere un unico accesso (per di più attraverso un tunnel) non è stata una gran trovata.
Poi, per carità, anche a me non piacciono gli eventi di massa dove non c'è alcuna parvenza di controllo.. Però da qui a dire che se la sono cercata ne passa parecchio
Gestire oltre 1mln di persone, per di più in un colossale rave party, non è cosa facile.. Se la si affronta con superficialità, non si fa fatica a raccogliere morti.
In tutta questa tragedia, l'unica cosa positiva è che pare non faranno più una manifestazione del genere: mi sembra il minimo.
.....
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Pestato il sindaco di Duisburg oggi, ritenuto uno dei responsabili. Comunque, si dovevano prevedere molte più uscite e non una sola, perdipiù sotto un tunnel, infatti si era pensato di usare l'autostrada come entrata e uscita, ma poi l'ipotesi è stata scartata
al Sig. Thor o thorn come ca..o si chiama:
il tuo(perche' darti del Lei mi sembra troppo) e' un messaggio scritto da una persona immatura per non dire altro,ma quali sono le tue passioni?
Se non sbaglio sei caldofilo,quindi amerai il mare,bene e' come se tu morissi mentre vieni capestato durante il fuggi fuggi causato da uno tsunami,cosa ci facevi li' poveretto?
E poi tu rappresenti,senza ombra di dubbio,lo stereotipo tipo(Emilio Fede docet)di chi associa i rave party allo sballo-droga-alcool-musica rintronante,e qui ti parla un sanissimo 37enne padre di una bimba e presto di un altro bimbo che di rave party se ne e' "scolati" decine in riviera,senza mai assumere un milligrammo di schifezza di ogni genere e senza mai degenerare in nessun caso,e che continua ad ascoltare musica trance-techno o altre schifezze come da voi chiamate senza vergognarsi di nulla e con la testa ben sulle spalle!Prima di parlare bimbo accendi il cervello se ce l' hai!Grazie!
Diciamo che una consistente fetta di presenti a tali feste sono assuntori abituali di stupefacenti, però, ad esempio, la ragazza italiana deceduta non era una tossicodipendente, anzi, ha solo voluto partecipare a una festa durante una vacanza
Segnalibri