Anche Lapo diceva cosi'.... poi e' scoppiato senza preavviso. Mi sa che quest'anno vi han dato roba tagliata male...Originariamente Scritto da solojuve
Non a caso Buffon....non si ripiglia piu'. In ospedale l'avran ripulito a furia di flebo e adesso e' un comune mortale. Pure nervosetto, direi...
infatti mi pare che si è ritoccato pure le sopracciglia...non vorrei che la Seredova...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Cruz a mio avviso è un ottimo attaccante,bravo in diversi fondamentali.
Purtroppo non riesce a dare continuitÃ* al suo gioco visto che Mancini
lo schiera sempre panchinaro.
5 partite 7 gol
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Sederova....Lapova.... Manica di tossici a caccia di transOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
perchè c'è ancora qualcuno in giro che sostiene che Mancini sia un allenatore?Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Manco Freud capirebbe che passa per la testa agli allenatori dell'Inter.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Han schierato pure Vampeta in passato....
Han cacciato Carlos....
Han fatto scappare Ronaldo....
E l'indimenticabile Centofanti...? Gioco meglio io con pancetta da birrofilo e 40 primavere.
Mancini e' un ''bel'' allenatore. Dopo Vampeta ci mancava lui. Forse Saddam Hussein riuscirebbe a far qualcosa, con quella manica di teste di...Originariamente Scritto da solojuve
Segnalibri