... come hanno giocato Milan e Inter, qualcuno le ha viste?
Juventus che ha sofferto molto oggi questo Chievo, mi aspettavo una partita molto più aperta, invece gioca proprio da provinciale, con difesa bassa a tappare tutti i buchi agli attaccanti. Capello oggi ha voluto schierare 4 punte ad un certo punto, Del Piero, Mutu, Ibrahimovic, Trezeguet... questo ha fatto il gioco del Chievo, perchè non c'erano più spinte sulle fascie e il gioco ristagnava molto e troppo al centro. Resta il fatto che il Chievo ha praticamente fatto un tiro in porta... però tatticamente hanno fatto una partita perfetta, forse aggevolati dal risultato.
Tutto sommato pareggio giusto, peccato per quel rigore non assegnato e quell'espulsione mancata ad un giocatore del Chievo. Però pazienza, anche l'arbitro può sbagliare. Ora l'Inter è a -8, però mi interesserebbe sapere come ha giocato... le ultime volte che l'ho vista ha sempre fatto fatica, e non ha più il bel gioco fluido che ammiravo l'anno scorso. L'1-0 con l'ultima in classifica mi fa pensare ad una partita un po' sofferta, però non ho visto...
Ciao!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io ho il sospetto che stian favorendo le milanesi per ridare interesse al campionato....Originariamente Scritto da StefanoBs
Ho visto l'Inter su Alice. Pessima Inter ncora l'ombra di quella prenatalizia. Se non girano a mille 3 giocatori (Cambiasso Veron e Adriano) l'Inter è poca cosa. Buona difesa ma poca cosa. Il rigore chiesto dal Treviso comunque nonOriginariamente Scritto da StefanoBs
c'era.
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Ho visto il milan..ha fatto il minimo indispensabile..non m'ha entusiasmato molto..tanta manovra macchinosa e qualche occasione sprecata!Originariamente Scritto da StefanoBs
Turnover di Ancelotti che ha escluso dall'11 iniziale serginho,gattuso, kaka e sheva![]()
Non mi è sembrato che la Juve abbia sofferto molto, poteva vincere tranquillamente se avesse concretizzato un po' di più. Il Chievo ha fatto un tiro in porta...
Comunque un pareggio a Verona è un buonissimo risultato ed è quello che mi aspettavo, è inutile guardare i distacchi in classifica alla giornata perchè ovvio che se l'Inter gioca col Treviso è favorito.
Cambiando argomento, avete visto l'esordio di Cassano al Real? Dopo neanche 3 minuti dal suo ingresso in campo ha segnato il gol decisivo, forse neanche nei suoi sogni più arditi Cassano ha immaginato un esordio del genere
Io lo vedo bene nel Real, credo sia la squadra adatta a fargli esprimere il suo talento. Sembra che Zidane sia giÃ* diventato il suo mentore![]()
...Invece di essere al meteochatraduno...Originariamente Scritto da StefanoBs
e tutti (eravamo in 5)che dicevano...ma Stefano dove è...???
leon
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Mi ero dimenticato che c'era la partita ieri ... altrimenti avrei fissato la chat a staseraOriginariamente Scritto da leon
Cmq se mi dite che eravate solo in 5 è un grande insuccesso
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri