Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Occhiali da sole

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Occhiali da sole

Io volevo comprare i Ray-Ban ma mi stanno purtroppo molto male, perciò ho ripiegato su un paio di occhiali Armani (pagati parecchio) e sono soddisfatto.
    il grado di protezione dal sole dovrebbe esserti indicato dal commerciante stesso, o comunque in qualche modo lo devi poter sapere.
    di certo non sono mai andato a comprare gli occhiali da sole alla bancarella, non ne vedo la ragione sinceramente. Al di là di un voler "fare i fichi" con i Ray Ban pagandoli 3 euro invece di 150, ma mi sembra veramente triste.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Beh in fondo è un negozio di articoli sportivi, non credo facciano così schifo.
    Comprarli ad una bancarella è diverso, anche perchè di solito sono la versione poco costosa degli occhiali da sole che molte persone comprano più per darsi un tiro che per vera utilità. Infatti poi ad esempio quando servirebbero (tipo al mare) tutte le persone che conosco che ce l'hanno non li usano

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Beh in fondo è un negozio di articoli sportivi, non credo facciano così schifo.
    Comprarli ad una bancarella è diverso, anche perchè di solito sono la versione poco costosa degli occhiali da sole che molte persone comprano più per darsi un tiro che per vera utilità. Infatti poi ad esempio quando servirebbero (tipo al mare) tutte le persone che conosco che ce l'hanno non li usano
    decathlon?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •