Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Ci sarebbe da discutere del fatto che sia più normale desiderare di avere giornate con estremi 28/15 oppure 35/25 come dici tu. Peraltro la prima ipotesi è molto più vicina alla media della seconda.
E poi sentire questi discorsi dopo le prime due decadi più calde di sempre è pura e semplica provocazione. L'Africa è vicina, trasferitevi.
Pietro
Io vi odio, ma vi odio proprio. Questa è la triste verità. Non è colpa di nessuno.
Vi odio perchè gioite delle cose che mi fanno stare male, è umano tutto sommato.
Posso perdonare Flavio, non lo conosco di persona ma ho capito che è un bravo ragazzo,
ed è simpatico.
Chi lo sa, magari sei bravissimo e simpatico anche tu, ma non posso saperlo e la mia
reazione spontanea è di odio : puro, feroce, limpido .
Chi gioisce del caldo estivo e lo accoglie col "finalmente" per me è oggetto di puro odio.
C'è da dire una cosa, a parziale giustificazione: il caldo , persino a Roma, è
stato poco rilevante per diversi giorni, una rarità per questo periodo !!... Chi
sbava e gode perversamente quando fa 33° ha avuto bocca asciutta per quasi
una settimana, e a fine Luglio, poi !!
Ma ora sta per tornare una settimana calda, nella quale sarò infastidito e forse
soffrirò ....ora scrivo dai 16° qui in Abruzzo a 900 metri.. ma da Lun in poi starò
di nuovo a Roma coi 32° di max o peggio...
e voi gioite, e io vi ODIO. Tutto razionale e normale tutto sommato, no ?
AH per la cronaca !! IERI mattina ero in coda a Viale Castrense (Rm) e poi all'EUR...
non è che facesse FREDDO, eh ? 30° umidino , o poco meno, lo faceva!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
No.
E' un sentimento sincero e spontaneo. Uno gioisce di cose che mi fanno soffrire, quindi lo odio.
Ma poi finisce li, chiaramente : è una cosa che provo, e basta, non ha seguito.
Tanto il succedersi del clima trascura grandemente i nostri desideri e le nostre emozioni,
e poi scagiono le persone : ognuno ha il diritto di desiderare ciò che vuole...
ma li per li, odio eccome!!!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Premesso che: mi piacciono gli eventi estremi e non pensate che odio la pioggia,anzi quando si scatenano temporali e venti forti,o tornado(Guarda Avatar)io mi ci tuffo,ma non in piena Estate per favore capitemi!!!!!!!!!!!!!!!!
Il caldo per me e'come un vero amico,la sua presenza non mi stanca mai !!!!!!!!!!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri