Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
... come hanno giocato Milan e Inter, qualcuno le ha viste?
Juventus che ha sofferto molto oggi questo Chievo, mi aspettavo una partita molto più aperta, invece gioca proprio da provinciale, con difesa bassa a tappare tutti i buchi agli attaccanti. Capello oggi ha voluto schierare 4 punte ad un certo punto, Del Piero, Mutu, Ibrahimovic, Trezeguet... questo ha fatto il gioco del Chievo, perchè non c'erano più spinte sulle fascie e il gioco ristagnava molto e troppo al centro. Resta il fatto che il Chievo ha praticamente fatto un tiro in porta... però tatticamente hanno fatto una partita perfetta, forse aggevolati dal risultato.
Tutto sommato pareggio giusto, peccato per quel rigore non assegnato e quell'espulsione mancata ad un giocatore del Chievo. Però pazienza, anche l'arbitro può sbagliare. Ora l'Inter è a -8, però mi interesserebbe sapere come ha giocato... le ultime volte che l'ho vista ha sempre fatto fatica, e non ha più il bel gioco fluido che ammiravo l'anno scorso. L'1-0 con l'ultima in classifica mi fa pensare ad una partita un po' sofferta, però non ho visto...
Ciao!
Ho visto il milan..ha fatto il minimo indispensabile..non m'ha entusiasmato molto..tanta manovra macchinosa e qualche occasione sprecata!

Turnover di Ancelotti che ha escluso dall'11 iniziale serginho,gattuso, kaka e sheva