Dramma al mondiale di sauna Muore il campione russo - Notizie rugby, pallavolo, atletica e altri sport - La Gazzetta dello Sport
esiste anche il mondiale per chi fa la fiammata piu' lunga con una ( termine elegante ) puzzetta accesa con l'accendino??
mah ... e lo mettono pure come SPORT
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Tutti e due si sono sentiti male,uno ha tirato le cuoia,l'altro versa in condizioni gravissime...segno che la fatalità non è la causa bensì un comportamento da craniolesi.
Il video è abbastanza duro,prima si sente male il finlandese e viene tirato fuori a viva forza da dei tipi,poi l'altro collassa e muore.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
purtroppo ogni giorno nel mondo muoiono molte persone per fame, guerre ed altre tragedie,
sapere che c'è gente che ci lascia le penne per questa cosa demente, fa quasi rabbia!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Qui il Premio Darwin ci sta tutto.![]()
Ha in testa la voglia di vincere AD OGNI COSTO. Ne valeva la pena?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Era in prima pagina sul quotidiano più popolare norvegese :D
Beh, sapevano benissimo i rischi ai quali andavano incontro, così come per ogni "sport" potenzialmente pericoloso. Non so nemmeno come commentare. Almeno è morto facendo quello che gli piace (perché se non gli piacesse dubito che lo farebbe, visto che nessuno lo costringe). Magari morissi anche io facendo quello che mi piace... magari in un moshpit!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Chiamarlo "dimenarsi" è come se arrivasse uno e, sapendo che sei appassionato di meteorologia, ti dicesse "ah ti piacciono le cartine col sole e con le nuvolette".
Magari per loro concorrere nelle saune rappresentava qualcosa di importantissimo, che ne sapete. C'è gente che s'ammazza negli stadi solo per 11 deficienti iperpagati che corrono appresso a un pallone. Chi non ha la stessa passione non può capire quanto può logorare dentro, pure se è solo una sauna. Dai, ho visto gente massacrarsi nei forum, perdere nottate di sonno, farsi venire VERI esaurimenti nervosi perché a 5 km nevica e da loro piove... pensa che direbbe uno "fuori" dal mondo meteo.
Come detto prima, non commento. Rispetto le passioni di ognuno, per quanto bizzarre siano... proprio perché io stesso ne ho alcune per le quali ho già rischiato la vita.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri