Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Ma la gente che ha in testa ?

Dramma al mondiale di sauna Muore il campione russo - Notizie rugby, pallavolo, atletica e altri sport - La Gazzetta dello Sport

esiste anche il mondiale per chi fa la fiammata piu' lunga con una ( termine elegante ) puzzetta accesa con l'accendino??

mah ... e lo mettono pure come SPORT
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma la gente che ha in testa ?

Tutti e due si sono sentiti male,uno ha tirato le cuoia,l'altro versa in condizioni gravissime...segno che la fatalità non è la causa bensì un comportamento da craniolesi.
    Il video è abbastanza duro,prima si sente male il finlandese e viene tirato fuori a viva forza da dei tipi,poi l'altro collassa e muore.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Dramma al mondiale di sauna*Muore il campione russo - Notizie rugby, pallavolo, atletica e altri sport - La Gazzetta dello Sport

esiste anche il mondiale per chi fa la fiammata piu' lunga con una ( termine elegante ) puzzetta accesa con l'accendino??

mah ... e lo mettono pure come SPORT
    Se è per questo una volta ho sentito pure di una gara di chi resiste di più bevendo litri di acqua senza svuotarsi, ci fu una vittima pure lì

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

purtroppo ogni giorno nel mondo muoiono molte persone per fame, guerre ed altre tragedie,
    sapere che c'è gente che ci lascia le penne per questa cosa demente, fa quasi rabbia!
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Qui il Premio Darwin ci sta tutto.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ha in testa la voglia di vincere AD OGNI COSTO. Ne valeva la pena?
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    purtroppo ogni giorno nel mondo muoiono molte persone per fame, guerre ed altre tragedie,
    sapere che c'è gente che ci lascia le penne per questa cosa demente, fa quasi rabbia!
    Già, verissimo.
    Oltretutto mi far stare veramente male, pensare che c'è gente disposta a farsi saune a quei livelli (110°C), fino a morire. Tremendo.
    Rendetevi conto, quando li hanno tirati fuori presentavano ustioni (sì, ustioni) su buona parte del corpo.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Era in prima pagina sul quotidiano più popolare norvegese :D
    Beh, sapevano benissimo i rischi ai quali andavano incontro, così come per ogni "sport" potenzialmente pericoloso. Non so nemmeno come commentare. Almeno è morto facendo quello che gli piace (perché se non gli piacesse dubito che lo farebbe, visto che nessuno lo costringe). Magari morissi anche io facendo quello che mi piace... magari in un moshpit!
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Era in prima pagina sul quotidiano più popolare norvegese :D
    Beh, sapevano benissimo i rischi ai quali andavano incontro, così come per ogni "sport" potenzialmente pericoloso. Non so nemmeno come commentare. Almeno è morto facendo quello che gli piace (perché se non gli piacesse dubito che lo farebbe, visto che nessuno lo costringe). Magari morissi anche io facendo quello che mi piace... magari in un moshpit!
    Addirittura!! Tanto ti piace dimenarti ai concerti?
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Chiamarlo "dimenarsi" è come se arrivasse uno e, sapendo che sei appassionato di meteorologia, ti dicesse "ah ti piacciono le cartine col sole e con le nuvolette".

Magari per loro concorrere nelle saune rappresentava qualcosa di importantissimo, che ne sapete. C'è gente che s'ammazza negli stadi solo per 11 deficienti iperpagati che corrono appresso a un pallone. Chi non ha la stessa passione non può capire quanto può logorare dentro, pure se è solo una sauna. Dai, ho visto gente massacrarsi nei forum, perdere nottate di sonno, farsi venire VERI esaurimenti nervosi perché a 5 km nevica e da loro piove... pensa che direbbe uno "fuori" dal mondo meteo.
    Come detto prima, non commento. Rispetto le passioni di ognuno, per quanto bizzarre siano... proprio perché io stesso ne ho alcune per le quali ho già rischiato la vita.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •