La prima risposta che m'e venuta in mente e: LA FIGA ! Invece si tratta di una morte dunque c'e ben poco da ridere. Comunque condivido l'idea che ogni passione sia lecita, anche se porta dei rischi, purche i rischi non coinvolgano altre persone ignare o innocenti.
Non ci vedo nulla di male. Ha fatto la fine che ha fatto perchè gli piaceva farlo e prendersi rischi, non ha arrecato male a nessuno, quindi che male c'è?
Un po' come se un meteoappassionato morisse colpito da un fulmine mentre sta affacciato alla finestra a guardare un temporale
Alla fine chi gliel'ha fatto fare?
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Mentre il fatto che OGGI sia solo uno spottone è sicuramente vero, parlando di inefficienti ci andrei abbastanza cauto. In parte OGGI è vero pure questo.
Ma giova ricordare che nel lontano 1988 i motori dell'epoca avevano un consumo specifico che dalle auto "normali" è stato raggiunto lustri dopo.
D'altra parte se la parte "utile" viene eliminata a favore di uno "spettacolo" che manco spettacolo è, è inevitabile che l'inutilità si palesi in tutto il suo splendore.
Magari dal 2012 (o forse 2013) le cose cambieranno.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
di solito i capelli
(io no)
Il paragone regge
Io quando c'è un temporale sto o in macchina o dentro un edificio, a meno che c'è l'urgenza per lavoro o per questioni di salute o altro motivo plausibile di uscire a piedi per recarmi in altro luogo
P.S. : io i temporali li guardo da dietro la finestra, proprio per precauzione, quindi non a caso
![]()
Ultima modifica di domenicix; 10/08/2010 alle 10:47
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Anche io coltivo e ho coltivato passioni rischiose, e non scherzo su quel che dirò ora...
Cibo... sovrappeso proprio di costituzione, sono diventato più volte obeso... e ora
sebbene stia ridimagrendo non è che sto un fiore... sono sempre stanco, ho
spesso la pressione alta... chissà, magari se mi rifaccio le analisi riscopro che ho
i trigliceridi (2 anni fa li avevo) alti ... forse me s'è alzato anche il colesterolo...
non è una passione pericolosa ? Direi di si !
Sigari... ormai li fumo da praticamente 12 anni... fanno ben meno male delle sigarette...
ma comunque lo fanno! Inutile illudersi... sto periodo poi, fumo PARECCHIO...
altra passione RISCHIOSA, da aggiungersi all'obesità...
Vino... pochissime volte (forse 2 o 3) mi sono sbronzato in vita mia, ma per un
periodo bevevo parecchio e mi atteggiavo a sommelier amatoriale...
ora, dopo diete varie e ripetuti rovinosi episodi di diarrea (ho il colon irritabile,
temevo di essermi buscato il morbo di Crohn!) non bevo quasi più... specie il
rosso "tosto" che adoravo.... mi manda in cacarella SUBITO....
Era anche quella una passione PERICOLOSA... alcool+sovrappeso+sigari... come
a dire "Beh amico, che voi morì ?!? "
... Quindi se anche giudicassi male uno che adora chiudersi in una stanza a 110°
umidi
dovrei AMMETTERE che anche io ho comportamenti BEN "a rischio"....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ora che ci penso non ti ho mai visto in foto e quindi non potevo sapere come fossi.
Cerca di moderarti più che puoi ma gradualmente, così ti dovrebbe pesare meno.
Ti consiglio l'olio d'oliva ( nuovo, con bassa acidità) che ha l'HDL, ma non il pesce ( con circa 70 navi con fusti tossici e radioattivi affondate nel Mare nostrum, non lo mangio più da 1 anno e non lo mangerò più). Poi fai attività fisica più che puoi, ma anche qui gradualmente. Trovati un hobby dove si fatica, così lo fai volentieri e dimagrisci ( forse) , purchè non mangi troppo.
Claudio
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Segnalibri