Per perdermi con queste indicazioni, dovrei incontrare un blizzard per strada.... e la cosa non mi dispiacerebbe nemmeno !!Originariamente Scritto da KRI
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
io ho provato a mandare mp a digitos ma non mi ha ancora detto niente
in questo caso mi spiace ma sono appiedato e non posso venire (nel senso di venire a varese)
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Ho appena tel e prenotato per 10, ma il tipo mi ha detto che non c'è nessun prob anche se siamo in + o in -, basta che non andiamo in 20![]()
Quindi confermato per ven sera alle 20:30 all'IPER e alle 21 in pizzeria
Benissimo! Ottimo!Originariamente Scritto da Mory
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Perfetto!![]()
Io ho posti liberi in auto.... solojuve ha il mio numero di cell... non e' che andremo su in 10 con 14 macchine![]()
Fatemi sapere con un msg, ciao Lele
Originariamente Scritto da leledebe
la festa del pm10!![]()
Ciao Tub
se in quella pizzeria fanno la polenta, vengo anch'io.
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Se ci vai tu ci vengo pure io!Originariamente Scritto da beppe
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Puoi venirci anche senza di lui, anzi meglio!Originariamente Scritto da Elena
![]()
dai Beppe, vieni su, su!Originariamente Scritto da beppe
Ciao Tub
Segnalibri