Purtroppo se la facciamo di venerdì sera la mia dolce metÃ* non potrÃ* venireSe invece la spostassimo a sabato 4 o 11 no problem, ma credo che non ve ne freghi nulla
![]()
Per me dovrebbe essere ok anche il sabato, comunque è importante portare la moglie/fidanzata/ragazza/ecc. ... dopotutto è lei che sopporta le lunghe assenze dovute alla meteo, così possiamo dimostrare che non stiamo chattando con l'amanteOriginariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
mamma mia, la pubblicitÃ* di P(a)olo ha funzionato alla grande....
innanzitutto la data: è stato proposto un venerdì (o in alternativa la domenica) perchè il sabato nè io nè Paolo possiamo!
quindi sorry Moreno!
a questo punto ci prendiamo un pò di margine in più per organizzare e facciamo venerdì 10! ok? così se qualcuno ha impegni riesce a spostarli!![]()
poi il posto... tra tutti mi avete fatto venire una gran fame... però non è che possiamo passare la serata a girare ristoranti (o sì)!
volevo lanciare un sondaggio ma non mi fa modificare il mio primo messaggio... magari è una cosa temporanea!
intanto diffondete la voce, così vediamo in quanti siamo!
![]()
ce l'ho fatta!!!Originariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
sondaggio aggiunto!
se devo modificare/aggiungere opzioni ditemelo!
potete votare anche più di un'opzione!
chiuderò il sondaggio lunedì prossimo!
Grandissimo Marco!Originariamente Scritto da MarcoCdF
Io il sabato sera non posso proprio, per me ottimo venerdì 10![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
voi organizzate, se posso vengo ben volentieri ma è troppo presto per dire se ci sono o no
Più avanti organizzate qualcosa di Sabato, che io e Diego abbiamo voglia di fare un giro nel Varesotto, il Venerdì sera è un suicidio partire da Milano.
![]()
Testa a testa tra la pizza gigante e il pesce....chi vincerÃ*!?
PS: interessante il fatto che il totale percentuale sia il 116%!! vede sei votanti e ne considera setta....ma chi ha votato? l'ufficio sk?
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Adesso mi iscrivo con un altro nick e voto ancora per Cuasso![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
sono a Milano venerdì sera,
se mangiate la polenta,quasi quasi faccio un salto![]()
![]()
Ultima modifica di Beppe; 25/01/2006 alle 22:24
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri