Come faccio a togliere l'opzione di fare lo scanning all'avvio di Windows?
Non riesco a trovarla accidenti
![]()
![]()
Marzio
Toglierlo dall'esecuzione automatica?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Boh,non c'è in esecuzione automaticaOriginariamente Scritto da Adriano 60
Marzio
Mi sembra che dal pannello di controllo dell'antivirus (se hai una delle ultime versioni), ci sia una finestrella "Scheduled Tasks" o qualcosa di simile.Originariamente Scritto da marzio
Dentro li' dovrebbe esserci l'opzione, probabilmente e' settata una scansione automatica tutti i giorni ad un orario in cui tu non hai ancora acceso il pc. Appena lo accendi, parte...
Non riesco ad essere piu' preciso perche' ho smesso di usarlo qualche mese fa (sono passato a http://www.clamwin.com/ ).
![]()
Marco
Anch'io uso ClamWin ma per scansioni manuali.Originariamente Scritto da marcobuffa
Come fai ad usarlo come protezione generale?
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Non si puo', per ora, non ha ancora il real time monitor e funziona solo in modalita' manuale e (mi pare) sulle mail.Originariamente Scritto da djordj
Usando AVG per un po' mi sono accorto che non mi e' mai servito il real time monitor, perche' il mio pc al lavoro lo uso solo io e sono in un ambiente di rete piuttosto protetto, quindi sono passato tranquillamente a Clamwin (che e' GPL).
Sul sito di clamwin comunque ho letto che il rtm sara' una delle prossime features rilasciate.
![]()
Marco
Originariamente Scritto da marcobuffa
![]()
![]()
Marzio
Segnalibri