---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
....sfaterei questo mito, negli ultimi anni la bassa brianza, Desio e Seregno in primis tanto per non far nomi.... hanno visto ben di più della nostra zona!!!!!!
ma comunque sia, meglio Tavernerio........di qualunque zona in provincia di milano!
Ps per dovere di cronaca i due fidanzatini vanno a vivere a 300mt via aria da casa dei miei genitori. Loro però sono a 425 mt. A dire il vero essendo all'attico di una palazzina di 15 mt sono a 440...![]()
Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php
sui temporali non concordo..nel senso..ho notato che si formano proprio in pedemontana ma poi scaricano sempre tutto più in basso..seregno secondo me è nettamente più temporalesca![]()
Non è che è perchè questi anni hanno avuto una distribuzione anomala dei temporali? Da queste parti è una decina d'anni che si nota un drastico calo dei temporali termoconvettivi tipici delle aree vicine ai monti....
Sarà che per me vivere in pianura significa solo città, quindi tutto a Sud della linea Gallarate-Merate è off-limits per i miei gusti, piuttosto tornerei a Milano, quindi 1000 volte meglio Tavernerio, io andavo spesso a Montorfano quando abitavo a Milano, a me piaceva.
![]()
cmq sono un accanito precipitofilo quindi una media di quasi 1600mm mi fa dimenticare anche i temporali![]()
Auguroni ragazzi!![]()
congratulazioni![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Complimentoni ragazzi!!!
Io da quando mi son sposato sto decisamente mooolto meglio
![]()
Segnalibri