ragazzi fondiamo un'associazione per la riapertura dei giochi senza frontiere!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Anch'io lo vedevo sempre!! Peccato che nn lo facciano + vedere, penso che lo guarderei ancora..
L'arbitro era Denis Pettiaux.
I giochi sono stati sospesi perchè... costavano troppo e la gente si stava affezionando a nuovi "spettacoli".
Infatti se notate le prime edizioni erano in giro per l'europa, mentre le ultime edizioni erano nello stesso posto (nel 1998 a Trento e nel 1999 a Le Castella) per ridurre gli sprechi e per ridurre il numero di giochi diversi. Inoltre sono diminuite le emittenti che volevano trasmettere il programma (e quindi suddividere i costi di realizzazione).
Nel 2000 rimanevano Rai3, la televisione ceca, la TVR (romania) e una emittende israeliana. France2 si era tirata fuori a causa degli ascolti disastrosi.
In pochi era impossibile spendere tutti quei soldi. Ormai era un programma datato, per famiglie da guardare e ridere assieme, cosa che ormai non tira "più".
A metÃ* anni 90 c'erano nove squadre. Nel 1999 solo sei.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Claudio Lippi era il migliore ,prima dello zerbinamento,sapeva presentare seriamente e far ridere contemporanemante,migliore anche di pippo baudo,buongiorno etc etc,piu professionali e esperti,ma seriosi ...... non solo lo ricordo a giochi senza frontiere,ma anche nel 1972 in un gioco ,nella tv dei ragazzi, che c'erano le seguenti squadre "gialli,rossi,verdi blu" , qualcuno si ricorda il titolo ? Grande Lippi a spalleggaire la gialappa's poi in mai dire gol, poi ha fatto piu'carriera "Zerbinando",quando meritava di piu' prima,perche'era bravo!Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Giochi senza forntiere mi ricorda le fresche esatati anni'70, e il periodo 72-76 fu il migliore,perche' i giochi non solo erano divertenti,SI RIDEVA,poi la creativita' si e'persa,ma cmq la qualita' era sempre migliore dei programmi attuali,perche' le citta'presenti facevano conoscere la geografia,la storia e costumi delle localita' gareggianti,giocando.Faccio ricordare che mi pare COMO vinse una finale,mi pare nel 76,e tifai come per la nazionale !mi pare anche sesto s.g.o cinisello, parteciparono negli anni '80
Che peccato ... sarÃ* che ero bambino, ma a me piacevano un sacco quei giochiOriginariamente Scritto da fedex
Mi piaceva anche il fatto che facevano conoscere le cittÃ* che partecipavano... quella che mi era stata più impressa era Nova Gorica dellla Slovenia
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Partecipó anche un stimato e bravo forumista ai giochi,provate a indovinare chi è?![]()
MI basterebbe rivedere le puntate di queglli anniOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri