Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Da bambino ero un fan sfegatato di questi giochi ! Mi ricordo che lo facevano d'estate di sera... ma ora non li fanno più vedere da un sacco di tempo ... come mai?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Forse li seguivo un pò prima di voi.
I due arbitri erano i mitici Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi.
Due Svizzeri
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ricordo che lo vedevo sempre co' mamma da piccolo, un'estate , a
Torvajanica, nel 1978...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...ricordo bene, ho anche avuto la fortuna di partecipare ad una puntata (se non ricordo male nel lontano 1989) a Tolosa.
Un'esperienza bellissima.![]()
Un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce...
Inverno 2008/09:
giornate con eventi nevosi 17 (di cui 10 con accumulo). Totale centimetri caduti 102 (al 02 febbraio compreso).
"Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi."Originariamente Scritto da beppe
erano i nomi che davano ai giudici di "mai dire banzai" insieme al mitico generale Puzzerstofen
![]()
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
Ehi Stefano, c'era anche la versione invernale negli anni '70 (per chi è vecchio come me se li ricorda bene...)
non li fanno più vedere, dicono che siano scaduti come qualitÃ*. Peccato
saluti![]()
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
In che senso scaduti come qualitÃ*?Originariamente Scritto da Fabio68
Perchè invece il Grande Fratello è di alta qualitÃ*?
In estate potrebbero farli vedere... non è che ci siano cose molto più interessanti da far vedere.. boh![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Il mio programma preferito da piccolo.... mitico il conduttore Ettore Andenna (mi pare si chiama così)![]()
Segnalibri