Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62
    Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: roba da matti generazione senza cervello.

questo discorso sul lavoro precario del resto ha attinenza con l'origine del 3ad:più aumenta l'incerteza economica,la disoccupazione,la precarietà,più montano i sentimenti di ostilità nei confronti degli immigrati,clandestini o meno,e questi sentimenti vengono più o meno involontariamente trasferiti ai bambini dai genitori.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: roba da matti generazione senza cervello.

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    questo discorso sul lavoro precario del resto ha attinenza con l'origine del 3ad:più aumenta l'incerteza economica,la disoccupazione,la precarietà,più montano i sentimenti di ostilità nei confronti degli immigrati,clandestini o meno,e questi sentimenti vengono più o meno involontariamente trasferiti ai bambini dai genitori.
    Beh, almeno io non ho risentimento verso gli immigrati, ne motivo per averne... non danneggiano in alcun
    modo l'ambito in cui lavoro, ove non vi è praticamente nessuno di loro.

L'unica cosa che davvero non sopporto di loro è lo stato di infernale sudiciume in
    cui alcuni di loro riducono i luoghi ove vivono e i mezzi pubblici che prendono,
    ma non è certo un motivo di rancore "lavorativo", ed è un altro discorso...

E poi, quando sei povero, reietto, magari perseguitato nel tuo paese e insultato
    qui... è facile che di igiene e pulizia te ne freghi... è tutto legato, il discorso.

...peraltro poi non ho figli a cui trasmettere i miei eventuali sentimenti di odio
    o amore verso chicchessia. Meglio per loro.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •