in bocca al lupo, ragazzi
ne avete veramente bisogno
involontariamente, per me, questi 2 vostri messaggi si riallacciano all'oggetto del thread:
uno stato, una nazione che sta andando a rotoli, per motivi differenti, ma la china è simile
mio parere personale, ma trovo la situazione un po' deprimente
sia nella situazione lavorativa, sia nei rapporti con le altre persone
prendere a calci qualcuno (lo fanno dei bambini...) ma con gli adulti che sghignazzano mi pare che siamo arrivati alla frutta
mi sbaglierò...... (spero)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Detto in breve, il Gavriellese è un pezzo di Arte Moderna qui in Forum, come i nnsense dei Futuristi, le loro sparate, ma ancor più i Limericks, le canzoncine per bambini, le opere di L Carroll, che di formazione era un professore di matematica, oltre che portatore di una imbarazzante e sublime al tempo stesso interesse per le bambine,anche fotografico, innocuo sembra, per le bambine stesse....
Poi, naturalmente, esistono i manieristi, vedi il Gran Ciambellano del Sommo, il C.R. , i Copisti, e quelli, poveretti, che prendendo troppo alla lettera le fulminanti righe del Sommo, e le successive risposte, si guastano l'umore, in maniera non dissimile da tanti che quando vedono un'opara di Duchamp, gli viene voglia di chiedere indietro i soldi del biglietto....Facendo così l'esatta cosa che avrebbe voluto Duchamp, o i tanti altri autori dell'Arte Moderna, capostipite Rimbaud, che prima vogliono spaccarti l'anima, per poi mertterci un sassolino per non lasciarti in pace.....
Insomma: Hanno ragione a guastarsi l'umore, meno a chiedere censure radicali, evitando di approfittare della cosa per mettersi in gioco e guardarsi dentro.
Aiutati, magari, dai Gabriellisti....
ps
dite che mi sono allargato un po' ?
Avete ragione, ma pensateci....
Ultima modifica di ibibi; 28/08/2010 alle 08:04 Motivo: pariamoci le ch....va'......
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Strana sta cosa,
i miei amici mi prendono spesso in giro per alcuni argomenti,
ma io e loro ci facciamo tante risate....
che male c'e'....
prendete la vita con ironia, ne gioverete,
anche perche' gli argomenti per cui viene preso in giro Gabriele sono molto leggeri
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri