l'ho detto... il mio sogno è affacciarmi alla finestra per caso e scoprire che magari
4 metri sotto di me c'è uno ******* che si sta arrampicando sulla parete del palazzo...
poveraccio lui !!Penso che corro a tirargli addosso di tutto, e se cade,
beh... mi dispiace tanto! (anzi, non so quanto "tanto"... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Cioå, tu non c'hai ne una tv ne un mezzo per ascoltare la musica... dude!!!
E poi... 50 cm o 5 cm... spray anestesizzante... psssst. Quando sono andato al Metal Camp, un mio amico che stava venendo in treno å stato svaligiato DI TUTTO all'interno del suo scompartimento-letto dove dormivano altre 4 persone. Li hanno addormentati tutti e si son fregati tutto![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Io a Roma sono abbastanza tranquillo. Abitiamo al terzo piano e non è tanto (anzi, stiamo anche al secondo) ma abbiamo le inferriate a tutte quante le finestre e portafinestre ed è difficile calarsi dai muri esterni che sono lisci come l'olio...poi abbiamo la porta strablindata, e soprattutto in casa siamo sette quindi qualcuno per forza si sveglia. Mio fratello è stato capace di svegliarsi per una scossa di terremoto di magnitudine 3,5 o per una porta sbattuta dall'altra parte della casa, e se si sveglia lui va a svegliare mia madre.
Penso che i ladri cerchino una casa più facile da svaligiare velocemente
Nelle case in montagna i ladri potrebbero entrare come niente, ma a parte le tv troverebbero molto poco altro. Sarebbe fastidioso, certo, ma non più di quanto lo è stato qui ad Amatrice il terremoto dell'Aquila ad esempio.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
si ma cura gli abitanti della casa,
cura il vestiario, i gioielli che indossano, le auto e tutto il resto....
poi è chiaro che l'identikit che si disegnano potrebbe essere errato,
ma bene o male vedendo e tenendo sott'occhio una persona, capisci cosa potresti trovare in casa sua...
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
quello è sicuro
quando sono entrati da me (eravamo tutti grandi ma in casa non c'era nessuno) avevano meno di mezz'ora di tempo...e pare mia mamma li abbia "disturbati" mentre tornava..che fifa![]()
L'altro ieri dopo un rocambolesco inseguimento per le vie della città, polizia, carabinieri, finanza e vigili urbani in una strana coincidenza di sinergie, hanno arrestato due topi di appartamento. Si tratta di una giovane coppia italiana residente a Calenzano con qualche precedente di droga e furti. Chissà se sono stati loro...![]()
Segnalibri