... o meglio su tutti i forum meteo.
E' impossibile discutere con gente che non ha il minimo rispetto delle opinioni altrui... per quanto mi riguarda resterò solo su agorÃ* e nowcasting. La stanza meteorologia la lascio per i bambini a cui piace veder neve in ogni carta... anche a 400h... non esiste un'opzione nel profilo utenti in cui si può eliminare la stanza fisicamente?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stefano,non farci caso,...........![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Hai ragione, ma credimi che rispetto al MTG qui è ancora un paradiso. Di lÃ* è in atto un'invasione di mentecatti, veramente. Gente che scrive messaggi del tipo:
"bene"
"vai"
"porca..."
Una parola, insignificante tra l'altro.
Sono stufo, davvero, l'inverno rincoglionisce la gente a quanto pare.
Ma ne vale la pena poi, litigare x carte a 9 giorni?
Fossero cose certe...
ciao
Ho voglia di primavera solo per eliminare questi pseudo-appassionati di meteorologia... mamma mia come si sta bene sui forum da marzo in poi...Originariamente Scritto da Thor
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quoto.Originariamente Scritto da Thor
Preciso che le mie intenzioni verso il MTG sono tutto fuorchè diffamatorie, ma, come dice Luca, si è arrivati a un livello assurdo.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Parole sante!, i forum d'inverno sono orrendi!, si riempiono di fanatici non meteofili!.
![]()
Cos'e' un ''fanatico meteofilio''...?Originariamente Scritto da Valgerola
Rischi di far venire dei dubbi a chi, come me ad esempio, legge con attenzione la sezione meteo mosso da passione, pero' senza intervenire quasi mai per ''ignoranza'' e quindi rispetto per il lavoro altrui, e poi trova piacevole e rilassante cazzeggiare in liberta' nell'apposita sezione Agora'.![]()
Ma tu che centriOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
, sto parlando di quelli che arrivano d'inverno e piazzano titoloni..........arriva il Buran, sarÃ* un'inverno storico, saremo sepolti!!! ecc. ecc., che se poi cerchi di farli ragionare ti "sbranano" . Di tuo su queste righe non ho mai letto nulla
.
Tu giustamente cazzeggi nella stanza apposita e intervieni nella apposita pagina meteo per osservazioni congrue............almeno lo facessero pure questi personaggi.
Vedrai verso Marzo Aprile anche la pagina meteo sarÃ* più rilassata e piacevole.
![]()
Segnalibri