Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Predefinito Re: Artist of the week: A6: Madonna

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    E' il pop in genere a essere scontato, così come tutte le canzonette da sanremo che parlano delle stesse cretinate ad libitum ma che tengono inchiodati al festival milioni di italiani che poi si dicono "anticonformisti" o "che non seguono le mode". Lo stesso vale per le frotte di europei che stanno incollati al MGP (a cui l'Italia non prende parte), che è di una pochezza allucinante. Non giudico gli Americani perché per me possono pure affondare insieme al loro continente.
    Insomma, non è certo colpa di Madonna se il genere che suona è basato sui soliti cliché a dir poco imbarazzanti... ma che vendono. Così come per tante altre cose, la colpa di certo non è degli artisti se fanno cose di poco valore, la colpa è di chi li ascolta. Ma così come per il calcio, sono contento che ci sia gente che sta lì a sbavare per un pallone o per la solita tettona costruita che pappagalla canzonette scritte ad hoc, almeno stan tutti buoni lì a discutere e idolatrare aria fritta e non stanno tra i maroni a chi vuole fare altro :D
    Nonostante tutto, è uno dei pochi artisti al di fuori del metal che rispetto per un milione di motivi.
    Quoto tutto al 100%, ma una cosa...MGP? Che è?

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Io lo ammetto: le canzoni inglesi le ascolto più per il sound che non per i testi (che comprendo fino ad un certo punto...), quindi certe canzoni possono anche avere le liriche più immonde possibili ma se hanno una musicalità, un ritmo che mi acchiappa, finiscono per piacermi.... Fatta questa doverosa premessa, devo ammettere che Madonna un po mi piace, e, con buona pace di Simo, mi piaciucchia soprattutto in versione "material girl"... Seriamente, io amo moltissimo la Madonna degli inizi, e, del resto, con quel sound popettaro danzereccio anni'80 ci sono cresciuto: Into thr Groove, Live to tell, Causing a commotion, ecccet sono pietre miliari della mia storia musicale... Diciamo che, con il passare degli anni, non sempre sono riuscita a seguirla nelle sue trasformazioni, però qualche altra canzone che mi è piaciuta l'ha fatta, tipo Frozen (adoro i suoni dark...). Anche Celebration e Sorry mi piacevano...

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Io lo ammetto: le canzoni inglesi le ascolto più per il sound che non per i testi (che comprendo fino ad un certo punto...), quindi certe canzoni possono anche avere le liriche più immonde possibili ma se hanno una musicalità, un ritmo che mi acchiappa, finiscono per piacermi.... Fatta questa doverosa premessa, devo ammettere che Madonna un po mi piace, e, con buona pace di Simo, mi piaciucchia soprattutto in versione "material girl"... Seriamente, io amo moltissimo la Madonna degli inizi, e, del resto, con quel sound popettaro danzereccio anni'80 ci sono cresciuto: Into thr Groove, Live to tell, Causing a commotion, ecccet sono pietre miliari della mia storia musicale... Diciamo che, con il passare degli anni, non sempre sono riuscita a seguirla nelle sue trasformazioni, però qualche altra canzone che mi è piaciuta l'ha fatta, tipo Frozen (adoro i suoni dark...). Anche Celebration e Sorry mi piacevano...
    Beh ma nemmeno io guardo sempre i testi, mi concentro molto di più sulla musica, ma dopo pochissimo mi stanco del pop, compresa Madonna infatti.

Sono decisamente più portato ad altri generi, hard rock - metal in primis (tranne le frange più estreme, tipo black o death metal, anche se ultimamente qualcosina comincia a piacermi anche di quelle ), blues, funk, un po' di jazz ma non troppo e anche un po' di musica classica ogni tanto.

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Beh ma nemmeno io guardo sempre i testi, mi concentro molto di più sulla musica, ma dopo pochissimo mi stanco del pop, compresa Madonna infatti.

Sono decisamente più portato ad altri generi, hard rock - metal in primis (tranne le frange più estreme, tipo black o death metal, anche se ultimamente qualcosina comincia a piacermi anche di quelle ), blues, funk, un po' di jazz ma non troppo e anche un po' di musica classica ogni tanto.

Simo mi inquieti!
    Se in meteo siamo di gusti abbastanza simili, mi sa che in musica siamo un po più distanti... Comunque hai dei gusti particolari, diciamo anche interessanti per un ragazzo di 20 anni....

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto al 100%, ma una cosa...MGP? Che è?
    Per me si e' confuso con l'ESC.

Grandi i norvegesi Madcon

YouTube - Madcon - Glow - Eurovision Song Contest Flashmob Dance Finale (HD)

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque l'MGP E' L'equivalente norvegese del Festival di Sanremo, ma nel contesto di Fenrir non c'entrava

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •