Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Pannella invita il Card.Ruini a farsi una canna..

Citazione Originariamente Scritto da Lioz
    si pero' continuo a trovare foto compromettenti..giudicate voi..forse è solo pollice verde

Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Pazienza Beppe, io amo scherzarci ,quando si parla di certi argomenti diventate intollerabili e intrattabili.
    E poi cosa tiri in ballo l'oriente? Nessuno l'ha nominato! Ah, forse per far bella figura al Cardinale!!!
    Come giustamente ha scritto Claudio Ricci, ci vuole più rispetto anche se la si pensa diversamente.
    Puoi criticare certo, qualnque ideologia e qualunque religione, ma affermare che qualcuno è meglio si faccia delle canne beh.....!

C'è troppo poco rispetto per l'uomo, in giro per il mondo.
    Ed è la conseguenza della mancanza di ideali ed ideologie chiare, che porta a tutto questo.
    Non c'è più una guida, come nelle migliori famiglie, dove il padre suggerisce(anche senza parlare ma con l'esempio) la strada ai figli.
    Poi, ognuno sceglie quella che crede, ma vedrai che qualcosa di buono rimane.

Mi spiace, ma non hai capito quello che intendevo dire, e la intolleranza che dici io abbia sviscerato, non è intolleranza contro chi la pensa diversamente, ma contro chi pensa di sapere sempre tutto e di avere sempre la veritÃ* in tasca(premetto come sempre, che non ho mai avuto veritÃ* in tasca. A scanso di equivoci)
    E ripeto: è facile criticare, molto più difficile costruire.

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    Come giustamente ha scritto Claudio Ricci, ci vuole più rispetto anche se la si pensa diversamente.
    Puoi criticare certo, qualnque ideologia e qualunque religione, ma affermare che qualcuno è meglio si faccia delle canne beh.....!

Ed è la conseguenza della mancanza di ideali ed ideologie chiare, che porta a tutto questo.
    Non c'è più una guida, come nelle migliori famiglie, dove il padre suggerisce(anche senza parlare ma con l'esempio) la strada ai figli.

Mi spiace, ma non hai capito quello che intendevo dire, e la intolleranza che dici io abbia sviscerato, non è intolleranza contro chi la pensa diversamente, ma contro chi pensa di sapere sempre tutto e di avere sempre la veritÃ* in tasca(premetto come sempre, che non ho mai avuto veritÃ* in tasca. A scanso di equivoci)

Bah Beppe, il rispetto deve essere sempre verso di tutti, e non dobbiamo ricordarcelo solo quando si toccano persone o valori che al singolo toccano in maniera particolare. Tutte le volte che si affrontano argomenti del genere scatta una autodifesa da paura, che spesso fa dimenticare con chi si sta parlando.
    Criticare lo sanno fare in tanti, costruire - è vero - in meno, io penso di fare parte del secondo gruppo.
    Tutti siamo in cerca costante della veritÃ* caro Beppe, e di certo non ce la può dare nè Ruini, nè Pannella, persone come tutti noi, nè più ne meno.
    E anche con questa storia della guida persa, della figura dle padre di famiglia che deve guidare i figli, perchè una cosa così a senso unico? A volte sono i figli che devono guidare il padre e comuque deve essere un arrichimento reciproco, non sempre quello che dicono i padri è sempre la cosa giusta per i figli. C'è chi può essere fortunato ma anche chi lo è di meno.
    Quello che mi fa rabbia è che tutte le volte in cui ho letto discorsi simili, chi non la pensava come "i più" non aveva valori, non credeva nella famiglia e altre amenitÃ* del genere... è giusto tutto ciò? E' rispetto? E' una cosa "meno grave" che scherzare su certe persone? Non saprei...
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

A dire il vero, il mio msg voleva essere ESTREMAMENTE severo nei riguardi della
    Chiesa...
    ovviamente, non sono d'accordo con l'"insulto" o la diffamazione "violenta"...
    ...ma nemmeno , e l'ho specificato CHIARAMENTE, coi MOLTISSIMI
    "Ruini non si tocca!" ...Che non stanno mica solo a Destra!

SI TOCCA, ECCOME! Senza insulti, senza violenza, senza turpitudini, ma anche,
    se necessario, con la dovuta severitÃ*!

"Non c'è più una guida, come nelle migliori famiglie, dove il padre suggerisce(anche senza parlare ma con l'esempio) la strada ai figli.".....

che vuol dire sta frase ?!? Che la guida che tu tanto rimpiangi sarebbe Ruini ?
    Se così, NON te la passo... abbia pazienza, ma non te la passo!

Riguardo alle "Canne", come al solito questo fenomeno viene criminalizzato o
    sovraccaricato di significati distorti e abusivi....

Intendiamoci, Pannella ha detto una SCIOCCHEZZA, Ruini va contestato
    DURAMENTE; ma SENZA SCIOCCHEZZE, bensì, con l'ARGOMENTAZIONE!

BENE ha detto il suo allievo-pupillo (di Pannella...) Capezzone, che , con la
    giusta severitÃ*, ha avuto SOLO LUI gli ATTRIBUTI per dire con la massima
    severitÃ* "IN QUESTO PAESE NON E' RUINI CHE FA LE LEGGI!" (la Sinistra,
    la tanto "Scomunicata" Sinistra dorme i sette sonni!!!!!!!!!!!!!)

I tratti riportati da Adriano , scadono invece nella ingenua diffamazione...
    e sono sgradevoli...

io sono molto DURO : per me , Ruini, è a questo punto una sorta di
    autentico NEMICO, ma combatterlo con la Diffamazione o
    le Battutine, è andare molto fuori strada, è anche fare il gioco di quella
    Reazione che vede la chiesa come luce contro l'oscurantismo della decadenza
    morale... e la mia "inimicizia" NON E' verso l'essere UMANO "Camillo Ruini" (o
    altro "Prete"...) , ma verso il SISTEMA DI VALORI che vuole portare avanti,
    a mio avviso in senso illibertario e aggressivo...

cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    10 Post(s)

Quello che mi fa rabbia è che tutte le volte in cui ho letto discorsi simili, chi non la pensava come "i più" non aveva valori, non credeva nella famiglia e altre amenitÃ* del genere... è giusto tutto ciò? E' rispetto? E' una cosa "meno grave" che scherzare su certe persone? Non saprei...
    Prendo solo questa parte, visto che sull'altra bene o male ci si capisce, anche se i mantovani sono un "popolo ribelle" (Matilde di Canossa)

A me sembra che qui, nel forum, chi non la pensa come "i più" siano il sottoscritto e pochi altri.
    Poi, sulle"amenitÃ*" della guida di un padre di famiglia, ci tornerei volentieri sopra, ma non penso di riuscire a far capire in 100 pagine scritte, quello che un Padre può far capire con uno sguardo.

Come vedi, giÃ* sù questo siamo agli antipodi, quindi completamente in disaccordo sul modo di concepire la famiglia, l'educazione e la (le) religioni.
    Di conseguenza, anche le ideologie sono diverse.
    Abbiamo avuto due indirizzi e due educazioni diverse.
    Io da montanaro testadura, tu da mantovano ribelle(pure testadura).

da montanaro, non riesco a scherzare sopra il Cardinale Ruini, come non mi riesce scherzare di persone che non la pensano come me .
    Forse l'ho capita male, oppure letta male, ma alcune affermazioni mi son sembrate trppo dure e forti.
    Poco rispettose della dignitÃ* umana.
    Ultima modifica di Beppe; 25/09/2005 alle 21:19

se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    si ma il rimorchio era gommato?
    le acquasantiere erano di materiale ecocompatibile come previsto dalla legge?
    secondo me ha usato prodotti chimici per decimare i comunisti.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Prendo solo questa parte, visto che sull'altra bene o male ci si capisce, anche se i mantovani sono un "popolo ribelle" (Matilde di Canossa)

A me sembra che qui, nel forum, chi non la pensa come "i più" siano il sottoscritto e pochi altri.
    Poi, sulle"amenitÃ*" della guida di un padre di famiglia, ci tornerei volentieri sopra, ma non penso di riuscire a far capire in 100 pagine scritte, quello che un Padre può far capire con uno sguardo.

Come vedi, giÃ* sù questo siamo agli antipodi, quindi completamente in disaccordo sul modo di concepire la famiglia, l'educazione e la (le) religioni.
    Di conseguenza, anche le ideologie sono diverse.
    Abbiamo avuto due indirizzi e due educazioni diverse.
    Io da montanaro testadura, tu da mantovano ribelle(pure testadura).

da montanaro, non riesco a scherzare sopra il Cardinale Ruini, come non mi riesce scherzare di persone che non la pensano come me .
    Forse l'ho capita male, oppure letta male, ma alcune affermazioni mi son sembrate trppo dure e forti.
    Poco rispettose della dignitÃ* umana.

Se vengo con Ruini me li fai i ciaci?
    Sai per mangiarli mi sa che ci voglia un miracolo!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Io gli porto della Super Skunk

Menzionato
    10 Post(s)

Se vieni con Il Card. Ruini non li faccio,
    ma se ti penti faccio il Miracolo

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Trovo abbastanza ridicolo che qui dentro si possano pubblicare certe foto e commenti senza che succeda nulla, mentre una volta parlando di gatti si è scatenato il finimondo

Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •