Ma la fine migliore è senza dubbio mia!Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Se fossi in te comincerei, per essere sicuro, a non trombare da adesso...a meno che tu non lo faccia giÃ*Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ufff, dovrò essere presidente MNW ancora per molti anni!!!
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
lunedì 28 settembre 2054 alle 22:49,
ossia tra
1.536.464.194
secondi,
all'etÃ* di 84 anni,N
strangolato dallo yo-yo di tuo figlio.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Pssst...Originariamente Scritto da strauch67
Per ogni evenienza ci sono le pasticche del Doc.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri