cornetto al cioccolato e cappuccio al bar.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
L'unico mio vizio a parte la frequentazione costante degli stadi: ogni mattina brioche e cappuccino al bar, anche a Natale, S. Stefano, Capodanno e Pasqua.
stamattina ho provato il latte di soia, non male dai.
mi sto imponendo di far colazione tutte le mattine: caffe' (una moka da due) e un paio di fette biscottate con la marmellata....
ogni tanto, pero', non resisto e verso le 9.30 faccio un altro giro al bar per cappuccio/brioches..... non per fame ma per gola pura.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
un caffe' e 2 galletti
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
crema budwig![]()
Progetto fantasioso…
Latte, con qualche pizzico di caffè e biscotti (fette biscottate e biscotti)
prevalentemente tazzone di caffellatte e diversi biscotti, in genere "Gentilini" o
"Pan di Stelle" M. Bianco (fra i pochi biscotti industriali di massa che mi piacciono).
Non sono disposto granchè a rinunciarvi. Persino quando ero a dieta... ho detto al
dietologo di non azzardarsi a togliermi la colazione o a modificarla... ed avevo cmq
perso 14 chili...
Nei lunghi periodi in cui sono stato afflitto da diarrea ho interrotto latte e caffè e
fatto colazione con cereali o musli, a secco o intinti in un po' d'acqua e miele.
La colazione al bar (cappuccino e cornetto) mi rimane in genere pesante e indigesta,
tendo a farla raramente (non che non mi piaccia, eh?)
sotto Natale e periodi seguenti, i biscotti vengono sostituiti a volte dal Pandoro.
(MAI panettone nel caffellatte... canditi e uvetta che restano nel fondo della
tazza mi fanno schifo manco fossero cacate di piccione... )
Ogni tanto ci sono altre varianti... per esempio biscotti artigianali di qualche fornaio...
amici che mi portano il "PAN DELL'ORSO " (dolce cacao e mandorle) dall'Abruzzo
(o io che lo compero... ) ... ecc...
In estate , quando fa caldo serio (anche quest'anno... ) spesso il caffellatte è
sostituito da un tazzone di the freddo. DEVE essere "ESTATHE" ferrero AL LIMONE, altri sapori
di the freddo non ne tollero, di solito.
C.-
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri