Voi dovreste assaggiare il VEGEMITE. Lo mangiano in Australia a colazione un pò come noi mangiamo il burro o la Nutella (di cui ha anche l'aspetto), spalmandolo sul pane o anche mangiandolo a cucchiaiate.
E' la cosa più schifosa di questo mondo, è come mangiare della cacca con la consistenza di yogurt. Anzi è ancora peggio. Dovreste provarlo, è un'esperienza mistica. Non ho mai sentito una cosa così schifosa come quella.
Svariate... quando andavo a scuola mangiavo un pacchetto di crackers o in altri periodi i pavesini magari accompagnato da un succo di frutta...
Cominciato a lavorare inizialmente non facevo colazione, poi mi sono visto "costretto" a fare colazione perchè dovevo assumere delle pastiglie per cui da li in poi ho sempre fatto colazione anche se ora non prendo più medicinali, e cmq la mia colazione è te con biscotti in settimana e latte e nesquik con pane il fine settimana (tanto per cambiare un pò).
Da piccolo mangiavo caffelatte coi biscotti ma provocava un effetto lassativo e soprattutto di mal di stomaco senza precedenti ed ho dovuto lasciar perdere nonostante ne andassi matto![]()
latte freddo con dentro 5 granturchesi e un cucchiaino di orzo al cacao, poi caffè....
Ormai sono dipendente dai cereali. L'unica cosa che può sostituirli nel latte al mattino è un croissant
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri