un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Tazza di caffelatte e un paio di toast con abbondante burro e marmellata.
Appena sveglia non riesco a mangiare, mi rifaccio però alle 10:00 in pausa al lavoro
Con cosa la faccio dipende...ultimamente ho 2 varianti : o schiacciatina+scucco di frutta all'albicocca o latte+ biscotti![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
fino all'età dell'adolescenza latte e nesquik, poi the coi biscotti, l'anno scorso avevo ripreso con il latte, l'Accadì lo digerivo bene, a volte mischiato con nesquik a volte con dentro la bustine del the (ormai è una droga), poi mi son rotto di comprare il latte e via di nuovo col mio the e biscotti
.
![]()
Frutta
Cereali in fiocchi o soffiati (da NaturaSi)
Yogurt greco o bresaola o prosciutto
Frutta secca
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Non potrei mai sopportare la frutta a colazione...
so che fa bene, ma la sola idea di quel sapore acidulo e astringente (tutta la frutta
un po' lo ha, anche quella dolce... ) mi fa ribrezzo, appena svegliato....
persino sotto forma di marmellata, a volte, la frutta mi da fastidio!! (di mattina,
nel resto della giornata no)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tutto ciò lo fai perchè vai in palestra o anche perchè ti gusta?
Una colazione "salata" la mangio SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando sono in vacanza (Non a casa si intende).
In Polonia, nel 2000 (o 2001)ora mi sfugge..ero in vacanza con tutta la famiglia ed ho provato a mangiare una minestra latte e riso alle 07:30...nei b&b e o alberghi mi vanno anche prosciutto e formaggio anche a colazione. A CASA MAI.
Se posso, e quasi sempre solo se sono in compagnia, verso le 10-11 ci sta una buona brioches con cappuccio o un semplice caffè![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri