Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Incominciano i disordini e si mette in moto la contabilità dei morti...
Il reverendo tiene in sospeso il rogo In Afghanistan ucciso un manifestante - Corriere della Sera
Ciao papà...
D'accordissimo anche su questo, ovviamente !
D'altro canto, citando il discorso di Max di prima, con il benessere almeno un minimo sindacaledi conoscenza ci deve essere, ecco !
Il...reverendodi cui sopra ne rispondera' a tempo debito, di fronte a quello in cui crede: e non sara' il primo, temo !
Magra consolazione, ma tant'e'....
![]()
è proprio quello che ho detto oggi alla ragazza di mio figlio (quello minore..)
In Italia tempo fa.. abbiamo avuto un caso, che non ha sollevato però così tanto polverone.. riguardava più da vicino la nostra religione e non quella mussulmana..
Un mussulmano ad un crocevia posto in un rione che ora non ricordo, in quale città o cittadina..italiana, ...aveva murato l' entrata della nicchia con dentro una statua della Madonna.. La scusa da lui detta è che non la voleva vedere, gli dava noia agli okki...lui che non era cattolico.. Fatto molto grave perchè si era permesso in terra straniera di voler imporre le sue scelte....e di agire per proprio conto..
Certo i giro ci sono tanti pazzoidi che c' è da avere paura.. a girare..
![]()
però, molti vedo che dicono l'ignoranza ecc. ecc., la differenza di benessere. E' vero, ma solo in parte, il problema, è che a fare i kamikaze non sono solo gente povera. Il problema degli stati arabi (è inutile girarci intorno è così, dico arabi e non musulmani comunque) è che l'estremismo è comunque insito nella cultura in un certo senso, le differenze, anche tra noi egli stati islamici moderati, sono notevoli. L'islam con la democrazia, convivono con una certa difficoltà (gli stati che ce l'hanno, vedi Indonesia e Turchia, e in parte la Giordania). La religione come fattore privato come lo è qui, in quei paesi non potrà mai esserlo, perlomeno, non completamente, a detta degli stessi diretti interessati
Guarda che stiamo parlando di un sacerdote cristiano protestante della civilissima America che ha deciso di bruciare il Corano, impippandosene altamente di civiltà, democrazia e moderazione; atto questo che in sé potrà o meno sembrare deprecabile ma che sicuramente (già lo sta facendo) sfocerà in ulteriori giustificazioni per atti inconsulti verso l'occidente e gli occidentali che in quei paesi stanno
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Sembra che annia ritirato il progetto, sempre troppo tardi mi pare, dato che un morto c'è già stato, e che naturalmente una provocazione del genere fa fin troppo comodo a qualche personaggio, Gheddafi ha già annunciato milioni di manifestanti in piazza, e queste cose si sa come iniziano. ma mai come vanno a finire....
Ho visto una breve ripresa , batte alla tastiera del PC, tutto assorto, vicino, sulla scrivania, una pistola di grosso calibro, bene in vista.
Un vero "Defensor Fidei"
Che andrà pure protetto, chè non gli facciano qualche scherzo, in una spirale di violenza che è appunto quello che bisogna evitare ad ogni costo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Potevano inventarsi qualcosa e arrestarlo, poichè, non si può mettere in pericolo mezzo mondo.
Comunque, è proprio un def.iciente, ha dato solo motivo a certi integralisti per giustificare l'odio contro l'occidente
Ad onor del vero, forse, anche l'idea di costruire una moschea vicino alle ex torri gemelle non è una gran idea...dato che di imbecilli ne è pieno anche l'occidente.
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri