Ormai da un paio di giorni se ne parla, ora pare voglia abbandonare la malsana (eufemismo) idea:
Rogo Corano, il pastore rinuncia e ci ripensa Karzai da Kabul: "Non si azzardi" - Repubblica.it
Complimenti veramente a tale...pastore, un esempio di lucida follia (x non dire di peggio...)
Vabbe', no comment va' !
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
A casa mia si chiamano "attention whores" e ne è pieno il mondo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ieri sera, mentre su Sky Tg 24 seguivo i vari servizi dedicati al tema (complimenti, proprio un tg di un altro pianeta rispetto ai nostri, soldi spesi bene per l'abbonamento...) avevo sempre un pensiero fisso: "ma a dargli fuoco a lui, insieme a tutto quell'ambaradam pubblicitario dove ha scritto che brucerà il corano ???"
Ciao papà...
shhh che lo bruci.. poi ne pagherà le conseguenze..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Si sente spesso dire che il nostro livello di civiltà è superiore ecc. ecc. ecc.
Meno male che ogni tanto c'è qualcuno che dimostra che impegnandosi un po' si diventa perfettamente uguali.
Ne sono sempre stato convinto, ma questa è un'ulteriore dimostrazione che la vera differenza è il livello di benessere, altrimenti saremmo (più o meno) pieni di simili idioti pure noi.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per me e' anche una questione di fi*a: d'altro canto x i.....bombaroli mussulmani che si fanno saltare in aria son promesse 72 (mi pare...) vergini belle pronte a gambe spalancate ad aspettarli in paradiso !
Se tale...promessa ci fosse anche nella ns. religione, ma sai che botti, probabilmente ?
(cerchiamo almeno di sorridere un po', va'......)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri