Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Fantasmi?

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Fantasmi?

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    tutti i video postati a me sembrano falsi.
    Falsi perchè non c'è nulla di paranormale..parlare di fantasmi è proprio quello. Filmare/fotografare qualcosa che non sia normale.

Sebbene non ci credi al 100% mi è davvero difficile non pensare che esistano entità spirituali dalle innumerevoli storie che sento in giro, impossibile siano tutte false.
    Spesso le fandonie partono da una base vera, poi si diramano nelle più impossibili e strabilianti favole.

A memoria l'unica esperienza paranormale o inspiegabile che io ho avuto, a parte i sogni premonitori, è stata 4/5 anni fà:
    la mia casa ha il primo piano e il seminterrato.
    Io passo gran parte del mio tempo libero nel seminterrato dove ho il mio pc, tv e playstation.
    A volte se qualcuno cammina al primo piano si sentono i passi.
    Quella notte, credo intorno alle 2:30 inizio a sentire i primi passi che percorrevano il corridoio sopra casa. I passi andavano e venivano..mha mi sarò spiegato, si sarà alzato qualcuno.
    La cosa continua, con alcune pause, fino alle 3:00 passi che andavano e venivano ad uno stesso ritmo, quando mi decisi di farmi le scale per vedere se era successo qualcosa il fenomeno terminò.
    il giorno dopo domando a mia mamma, che lei ha il sonno leggero e sente tutto, chi aveva camminato per mezz'ora su e giù per il corridoio..lei mi rispose che stavano dormendo tutti (lei, mio padre e mio fratello)
    sonnambulismo

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio

No, davvero, o sono io cieco o siete voi che vi fate suggestionare...passa da destra a sinistra, ma al fondo del corridoio c'e' una stanza...che muro attraversa?

[IMGS]http://img710.imageshack.us/img710/8838/fantasma1b.jpg[/IMGS]

Inoltre, mi sfugge un'altra cosa: si vede qualcosa anche nella stanza, subito prima che scappino? no perche' io...non ci vedo nulla

[IMGS]http://img710.imageshack.us/img710/9011/fantasma2.jpg[/IMGS]

Peccato che la risoluzione faccia schifo (guardacaso, sempre cosi' sti video )
    Ah non mi sembrava ci fosse una stanza,avevo visto male...

Anche io nella seconda stanza non vedo niente..solo la luce che filtra dalla finestra
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Fake spaventoso, ma fatto abbastanza bene.......
    Mi puzza un po' la consecutio temporum delle azioni dei ragazzi.......il fatto che si stessero filmando mentre ballavano con l'obiettivo puntato, guarda caso, proprio verso il fondo del corridoio mi pare un po' troppo una cosa ricercata
    Più credibile se avessero iniziato a filmare solo DOPO l'inizio dell'apparizione del fantasma.....nel senso che prima vedi una cosa che ti colpisce e solo a quel punto inizi a filmarla.......delle riprese "involontarie" mi sono sempre fidato poco

Anche la reazione alla vista del fantasma mi sembra preparata ad arte e, per quanto si sforzino di farla sembrare naturale, è troppo "sforzata"........io, poi, se vedessi un fantasma, più che spaventato sarei incuriosito e non mi sognerei mai di sbraitare in modo così esagerato

Io personalmente sono portato a pensare che esistono innumerevoli fenomeni che noi chiamiamo "paranormali" solo perchè non siamo in grado di spiegarli.......e ci mancherebbe......l'uomo non conosce affatto la realtà universale del cosmo......essa è una cosa talmente estranea alle nostre facoltà cognitive, che, quando si manifesta un fenomeno a noi sconosciuto, tendiamo a razionalizzarlo troppo, proprio per la difficoltà che ha il modus operandi del nostro cervello di accettare la presenza di fenomeni che non si riesce ad interpretare in modo deterministico

E, comunque, ribadisco, quel video mi puzza
    Uh,un cuor di leone
    Trovati in una situazione del genere in una casa abbandonata e poi vediamo se sei così coraggioso. Non sopravvalutiamoci: magari non c'è niente ma nel buio la nostra mente lavora,e non poco...
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

un'altro fatto curioso nella disgrazia delle torri gemelle, è la comparsa di quella faccia nel fumo..ci sono diversi filmati che la inquadrano quindi difficilmente è un fake.
    Sò che può essere una cosa casuale e la cnn ci ha marciato troppo tracciando la sagoma di un ipotetico diavolo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •