E' una tv locale che sul suo mux ritrasmette il segnale della svizzera italiana.
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Oki allora è come me. Quindi i 3 maiuscoli sono da penice e dovrebbero essere quelli sul 49, ovvero quelli che dovrebbero rimanere, mentre i minuscoli sono sul 39 insieme a Iris e sono quelli che spostano sul 36 e che per molte persone non saranno facilmente sintonizzabili. Pero' dovrebbero attivare i canali hd di italia uno, rete4 , canale 5, i +1 sempre degli stessi e mediaset extra. Insomma, maria de filippi ogni ora :p
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
quindi mi dici che Iris e Boing (se non erro nel pdf che mi hai postato c'era anche questo), potrei non vederlo in quanto lo spostano sul 36,
mentre rete4,can5 e ita1 avendo un "doppione" non dovrei aver problemi?
Cacchio, mi spiace, Iris non è malvagio.
Spero però in un aumento del segnale per premium calcio....
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Infatti, proprio cosi'. Sono due canali che attualmente non esistono in altri mux. Quelli di mediaset hanno fatto una vaccata colossale e il garante delle telecomunicazioni una doppia vaccata colossale. Per la cronaca , sul 39 attualmente di mediaset , ci va a quanto pare TELEPACE !!!
ma scusa, ma questa vaccata è a livello nazionale?
Quindi è auspicabile che molta gente non riuscirà a vedere correttamente le 3 reti mediaset + Iris e Boing,
vuoi che non ci saranno modifiche?
Comunque scusa, le zone che sono già passate in digitale perchè non hanno problemi?
e specialmente, i problemi salterebbero fuori in quale caso? antenna troppo vecchia?
Con un'antenna recente potrebbe essere meglio?
Scusa se ti tempesto di domande,ma è una cosa che mi interessa e ti vedo molto preparato![]()
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Comunicato della RSI su Vaol.it il giornale interattivo on-line di Valtellina e Valchiavenna
VAOL.IT - Tv Svizzera Italiana e digitale terrestre: ecco perché il canale non si vede
in poche parole, vi potete attaccare al tram
perchè sul digitale la TV Svizzera non si vede in quanto le frequenze sono state accopute dalla RAi o altre emittenti,
sul Sat hai bisogno la tessera,
su web vedi poco o niente.....e quindi asta la vista!
Ho però notato che alcune volte (non mi sembra tutte le sere) l'ewmittente VCO Azzurra TV, mandano in onda il TG Svizzero e poi le Previsioni del tempo.
Segnalibri