Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 191
    Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Digitale trrestre : switch off Piemonte orientale e Lombardia slittato a fine ottobre

Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    Prendi mica il segnale di TRS in digitale?
    TRS? CHE cosa è??
    Marzio

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Digitale trrestre : switch off Piemonte orientale e Lombardia slittato a fine ottobre

E' una tv locale che sul suo mux ritrasmette il segnale della svizzera italiana.
    NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    iris lo prendo sul 39.
    rete5,can5 e ita1 che ho memorizzato in automatico dal decoder sui canali 4,5,6,
    sono minuscoli,ma se non erro mi entrano anche le 3 reti mediaset in maiuscolo.
    Oki allora è come me. Quindi i 3 maiuscoli sono da penice e dovrebbero essere quelli sul 49, ovvero quelli che dovrebbero rimanere, mentre i minuscoli sono sul 39 insieme a Iris e sono quelli che spostano sul 36 e che per molte persone non saranno facilmente sintonizzabili. Pero' dovrebbero attivare i canali hd di italia uno, rete4 , canale 5, i +1 sempre degli stessi e mediaset extra. Insomma, maria de filippi ogni ora :p
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Oki allora è come me. Quindi i 3 maiuscoli sono da penice e dovrebbero essere quelli sul 49, ovvero quelli che dovrebbero rimanere, mentre i minuscoli sono sul 39 insieme a Iris e sono quelli che spostano sul 36 e che per molte persone non saranno facilmente sintonizzabili. Pero' dovrebbero attivare i canali hd di italia uno, rete4 , canale 5, i +1 sempre degli stessi e mediaset extra. Insomma, maria de filippi ogni ora :p
    quindi mi dici che Iris e Boing (se non erro nel pdf che mi hai postato c'era anche questo), potrei non vederlo in quanto lo spostano sul 36,
    mentre rete4,can5 e ita1 avendo un "doppione" non dovrei aver problemi?
    Cacchio, mi spiace, Iris non è malvagio.
    Spero però in un aumento del segnale per premium calcio....
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

E' una tv locale che sul suo mux ritrasmette il segnale della svizzera italiana.
    No io non la vedo, vediamo pian piano dovrebbero entrare un pò tutti. Non vedo ancora Telelombardia e 7gold. Vuoi mettere lo spettacolo di Crudeli e Corno!!!
    Marzio

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    No io non la vedo, vediamo pian piano dovrebbero entrare un pò tutti. Non vedo ancora Telelombardia e 7gold. Vuoi mettere lo spettacolo di Crudeli e Corno!!!
    ahahaha, tral'altro trs ritrasmette un segnale abusivo. Prima o poi gli Sfizzeri gliela fanno pagare !

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    quindi mi dici che Iris e Boing (se non erro nel pdf che mi hai postato c'era anche questo), potrei non vederlo in quanto lo spostano sul 36,
    mentre rete4,can5 e ita1 avendo un "doppione" non dovrei aver problemi?
    Cacchio, mi spiace, Iris non è malvagio.
    Spero però in un aumento del segnale per premium calcio....
    Infatti, proprio cosi'. Sono due canali che attualmente non esistono in altri mux. Quelli di mediaset hanno fatto una vaccata colossale e il garante delle telecomunicazioni una doppia vaccata colossale. Per la cronaca , sul 39 attualmente di mediaset , ci va a quanto pare TELEPACE !!!

Menzionato
    0 Post(s)

Infatti, proprio cosi'. Sono due canali che attualmente non esistono in altri mux. Quelli di mediaset hanno fatto una vaccata colossale e il garante delle telecomunicazioni una doppia vaccata colossale. Per la cronaca , sul 39 attualmente di mediaset , ci va a quanto pare TELEPACE !!!
    ma scusa, ma questa vaccata è a livello nazionale?
    Quindi è auspicabile che molta gente non riuscirà a vedere correttamente le 3 reti mediaset + Iris e Boing,
    vuoi che non ci saranno modifiche?
    Comunque scusa, le zone che sono già passate in digitale perchè non hanno problemi?
    e specialmente, i problemi salterebbero fuori in quale caso? antenna troppo vecchia?
    Con un'antenna recente potrebbe essere meglio?

Scusa se ti tempesto di domande,ma è una cosa che mi interessa e ti vedo molto preparato

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

ValgerolaWK
    Ospite

Comunicato della RSI su Vaol.it il giornale interattivo on-line di Valtellina e Valchiavenna
    VAOL.IT - Tv Svizzera Italiana e digitale terrestre: ecco perché il canale non si vede

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ValgerolaWK Visualizza Messaggio
    Comunicato della RSI su Vaol.it il giornale interattivo on-line di Valtellina e Valchiavenna
    VAOL.IT - Tv Svizzera Italiana e digitale terrestre: ecco perché il canale non si vede
    in poche parole, vi potete attaccare al tram
    perchè sul digitale la TV Svizzera non si vede in quanto le frequenze sono state accopute dalla RAi o altre emittenti,
    sul Sat hai bisogno la tessera,
    su web vedi poco o niente.....e quindi asta la vista!

Ho però notato che alcune volte (non mi sembra tutte le sere) l'ewmittente VCO Azzurra TV, mandano in onda il TG Svizzero e poi le Previsioni del tempo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •