Originariamente Scritto da
Buros
Ma se sono fatte apposta per lasciarsi trasportare
A me da fastidio quando mando degli sms e non mi si risponde e poi si inventano scuse il giorno dopo "scusa, ce l'avevo in borsa... il cell era in camera ed io ero in salotto e non l'ho sentito", soprattutto quando questa cosa capita sempre con la stessa persona... insomma, non credo più che si tratti di una coincidenza...
Oppure una delle cose che più odio fra tutte è quando qualcuno mi chiede se mi va di fare una cosa (che sò, una cena, una castagnata in montagna, o robe simili), me lo si dice anche fino ad un mese prima e me lo si continua a ricordare tutti i giorni "oh ricordati che quel giorno si va a... oh non prendere impegni... oh non inventarti scuse eh..." e poi quando arriva il giorno prima "mi dispiace ma non posso venire", soprattutto quando questa cosa capita sempre con la stessa persona... insomma, non credo più che si tratti di veri inconvenienti dell'ultimo minuto, ci si diverte soltanto a prendere la gente per il cubo... ma la cosa fastidiosa è che sono gli altri ad invitarmi, io non chiedo nulla a nessuno, sembrano sempre pieni di buone intenzioni e poi sono loro i primi a tirarsi indietro... Mah!
Segnalibri