Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
STRAQUOTO e ti ABBRACCIO...

non sono così fobico, ma tendenzialmente il Cane NON lo sopporto (tranne alcuni)
...e i padroni dei cani hanno non di rado la tendenza a essere prevaricatori e invadenti!!
Dato che hanno il cane loro, allora è "NORMALE" che tutti debbono sopportarlo come lo sopportano loro,
e poi ti servono a tavola con le mani sporche di BAVA perchè 2 minuti prima hanno
giocato cacciando una pallina nella bocca del Cane...

E CHE C######A##@#@°°$$%"£####O !!!!

C.
boh, a me i cani stanno anche simpatici. il problema di ogni cane secondo me è SEMPRE il padrone. un dobermann può essere docile e mite se ben educato, e d'altro canto ho visto tantissimi bassottini e barboncini maleducati e rumorosi quanto e più dei loro padroni.

Come quella volta in cui stavo ai giardinetti in un caldo giorno d'estate e avevo i pantaloncini corti, quando a un certo punto mi si avvicina uno di quei cani piccoli a mio avviso bruttissimi col muso a punta che arriva e mi morde il polpaccio...e non si staccava! La padrona dava l'impressione di essere una di quelle signore di mezza età dallo sguardo bovino e non gliene importava nulla di quello che stava accadendo. Ho dato un calcione al cane per scollarmelo di dosso e ci è mancato poco che dessi un calcione anche a lei.