"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...l'umanità in generale, non vedo la necessità che sopravviva alle minchiate che fa
(pensierino nichilista...)
va beh, buonanotte.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
a me sostanzialmente non è che diano molto fastidio le cose o le persone in generale.
Di norma sono abbastanza tollerante, se qualcuno è in mezzo alle scatole chiedo permesso e se sono in coda dal salumiere magari attacco bottone con qualcuno a parlare di ricette...
Intelletualmente m' infastidisce la prosopopea e l'arroganza, soprattutto se intelletuale e compiuta magari da persone con più capacità mentali (mentre dello stupido non me ne dolgo più di tanto)
Come situazione oggettiva non m'infastidisce, ma proprio odio chi urla... ecco quella è una cosa che mi manda veramente in bestia.... non la sopporto.
....quando le gente sa le cose e non le dice apposta...tipo info utili per l'università.....
Tutti a stigmatizzare i comportamenti degli altri. Nessuno che scriva: odio me stesso, sono veramente insopportabile e faccio un sacco di cazzate...![]()
Chi fa tutto con troppa calma facendo perder tempo agli altri, chi non rispetta le regole fondamentali della convivenza urbana (dalla doppia fila allo sporcare/rovinare aree comuni), chi trova sempre una giustificazione per chi viola le leggi (è povero / ha una cultura diversa / ha avuto un'infanzia difficile / "ma dai, cosa vuoi che sia".)
In generale, quindi, non sopporto lentezza e laissez-faire.
Poi va distinto. Ci sono rotture di balle dolose, colpose e preterintenzionali. Anche se il risultato è lo stesso, chi rompe le balle con l'intento di farlo è peggio di chi lo fa per distrazione e imperizia, chi lo fa per imprudenza è una via di mezzo. E chi è senza peccato scagli la prima pietra!![]()
Ultima modifica di albedo; 18/09/2010 alle 16:02
Segnalibri