notizia uscita da pochissimo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
azz. mi spiace!
adesso, se non altro, son di nuovo assieme!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E' morta Sandra Mondaini. L'attrice aveva 79 anni - spettacolo -Tgcom - pagina 1
E' morta Sandra Mondaini
L'attrice aveva 79 anni
Sandra Mondaini ha raggiunto il suo Raimondo. L'attrice è morta poco prima delle 13 all'ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverata da circa 10 giorni. Nata l'1 settembre 1931, la Mondaini aveva 79 anni.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Il dolore per la perdita del marito l'ha portata a questo. Erano la coppia migliore della televisioni Italiana,almeno da 50 anni a questa parte!
Riposi in pace...finalmente sono di nuovo insieme...in un mondo senz'altro migliore di questo...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Visto come si erano messe le cose, meglio così.
r.i.p.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
r.i.p.
con Raimondo la miglior coppia della televisione italiana
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ho sentito
Mi spiace........rimpiango i tempi di "Casa Vianello", in cui, oltre a farmi divertire, sembravano quasi immortali
che peccato!....già aveva una brutta malattia degenerativa, in più la perdita di Raimondo l'ha ancora più debilitata nel fisico e nell'animo! RIP
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Cavolo, mi dispiace! E' triste pensare che a poco a poco tutti i grandi della televisione italiana stiano scomparendo, sono rimasti Raffaella Carrà, Mina, le Kessler, qualche attrice e pochi altri.![]()
Segnalibri