Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: è morta Sandra Mondaini

Sono di nuovo insieme (si spera...): ciao Sandra, e grazie di tutto !

Rip

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi dispiace
    r.i.p.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

L'ho sempre considerata un po' troppo borghese e un po' troppo estremista/moralista. In piu' di un'occasione ha tirato fuori discorsi sulla morale decisamente stucchevoli... a differenza del marito che invece ammiravo molto professionalmente e umanamente.
    Ma come dice Lorenzo, davvero meglio cosi' - erano praticamente una persona sola, ed e' buono per lei che lo strazio di aver perso il marito sia finalmente finito.
    Peccato che ora si azzanneranno per il loro patrimonio come cani furiosi, gia' ho letto un articolo davvero patetico dei cugini che non riconoscono la famiglia adottiva.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Senza manco aspettare che si sappia del testamento, se esista o meno, Rai Tv Uno, la Vita in Diretta si è già buttata sul totosuccessione, liti fra parenti etc, speriamo che questa coppia così elegante non faccia una brutta fine a dar materia a gossip di basso livello....ma mi sa che la cosa è già cominciata.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Senza manco aspettare che si sappia del testamento, se esista o meno, Rai Tv Uno, la Vita in Diretta si è già buttata sul totosuccessione, liti fra parenti etc, speriamo che questa coppia così elegante non faccia una brutta fine a dar materia a gossip di basso livello....ma mi sa che la cosa è già cominciata.
    Spero che QUANTOMENO due persone così ricche e così (pareva) di mondo, abbiano lasciato scritto con accuratezza cosa fare dei propri denari...
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Spero che QUANTOMENO due persone così ricche e così (pareva) di mondo, abbiano lasciato scritto con accuratezza cosa fare dei propri denari...
    Spero anche io, ma ricordo pure la vicenda Guttuso....pure lui uomo di mondo, esponente di spicco dell'arte di allora, uomo dell'apparato del PCI, cosa che adesso non si riesce nemmeno ad immaginare, ricco sfondato...ci furono beghe allucinanti.
    Di fronte alla morte, siamo spesso molto molto deboli ed incapaci di decidere.
    Fortuna che praticamente non ci ho un soldo.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •