Sono i limiti degli esperimenti in laboratorio. Per questo quindi l'oggetto o l'essere non misurabile è possibile che esista. Forse chi è sicuro che esista non è pazzo oppure asino, ma lo ha intuito ed avvertito come certo.
A proposito una domanda:
ma prima del big beng cosa c'era?Che cosa dicono gli scienziati?![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Il mio prof di biochimica ha 10 figli
Ri-invito cortesemente a non andare off-topic.i prossimi post non attinenti al thread saranno sanzionati.Grazie
Felicissimo (in primis per te .....)! Comunque ancora stiamo 3-1, sei il gol della bandiera, al momento.....
p.s..: ottimo per la 4^ regola sulle figlie, mi allenero ' .....
p.p.s.: sapevo che avevi procreato, e non capivo la tua latitanza dal 3D. _Benvenuto ....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
io ha avuto mia figlia a 40 anni (mia moglie ne aveva 34).
Felice dell'esperienza non ....vedevo l'ora di ....allargare la ....famiglia.
Poi, passati i 2 anni necessari dopo il parto cesareo che è stato necessario per far nascere Virginia (3.815 gr. x 50 cm di lunghezza...) le certezze hanno cominciato a vacillare e a scontrarsi con i problemi di natura economica, gestionale e non ultima.....l'età...
Ogni tanto ci penso e vedendo il sorriso e la vitalità della mia piccola mi viene un soprasalto di voglia di paternità.....che poi al pensiero di altri problemi cessa quasi all'istante.
E' proprio vero che se si comincia a pensare a tutte le dificoltà che crescere un figlio comporta......alla fine si desiste.....
mai avrei pensato di dire queste cose un giorno, ma purtroppo è così.
mia moglie non se la sente più anche se nostra figlia è una bimba stupenda che vale ogni sacrificio.
Lei ha un negozio di cui è l'unica titolare senza dipendenti e dopo la nascita di mia figlia (chiusura per poco più di 2 mesi) economicamente è stato un disastro; da 3 anni chiude in perdita ma chiudere l'attività per lei sarebbe come segnare il proprio fallimento professionale ed inoltre adesso, dopo molti sforzi, l'attività si sta riprendendo.
Un altro stop forzato di alcuni mesi sarebbe il colpo definitivo. e poi? che potrebbe fare mia moglie? la mamma a tempo pieno? per me andrebbe bene, ma lei è troppo orgogliosa e per accettare una totale dipendenza economica...
per adesso viviamo felici e contenti....![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
La realtà è che con 1000 euro al mese e poco più, in città come milano(in particolare) e roma...a malapena si tira avanti da soli. E' impossibile con quella cifra mettersi da parte i soldi per accendere un mutuo, e cmq lo si finirebbe di pagare alle soglie del cimitero.
Quindi, a meno di aiuti dei genitori, si finisce a vivere in una stanza, perchè una casa nn te la puoi permettere.
Non so se con questi chiari di luna si possa mettere al mondo un figlio.
Ma la maggioranza dei venti-trentenni attuali si trova in queste situazioni (vedi il film "generazione 1000 euro"), speriamo in un cambiamento in positivo degli stipendi e del potere di acquisto in futuro...![]()
La mia speranza è che questa categoria sempre più vasta di persone si svegli dall'immobilismo e capisca che non può avere la vita, l'unica, rovinata da una miseria imposta specie a causa di scelte di individui ricchi che devono sostenere il loro stile di vita iper-opulento a spese di altri individui. Non è un'affermazione politica ma una cosa che non riesco a spiegarmi. Una persona volenterosa di lavorare dovrebbe avere garantito quel minimo che gli consente di soddisfare i bisogni elementari come nutrirsi, avere una famiglia e una casa. Oggi per moltissimi anche quei bisogni cadono ma non per fatalità, ma perchè chi ha potere decisionale è anche chi ha il denaro, e se c'è odore di crisi i primi a tutelarsi sono loro, anzi se possibile ne speculano anche. Le masse sono lasciate nella degradazione, abbandonate a loro stesse.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri