Ecco B.B. in posa Tipica...
La foto è di qualche mese fa...81 (OTTANTUNO) anni...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Uè Claudio ti intendi pure di chitarre? Un mio amico vorrebbe comprarsi quella di Zakk Wylde, quella a righe bianche e nere, credo sia questa, non so se ci sono diversi modelli con la stessa livrea.![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
...Sembrerebbe essere una Gibson Les Paul Custom...Originariamente Scritto da nucleo
a meno che non abbia Magneti Particolari, meglio comprarsi una Gibson Les
Paul Normale.. risparmi sulle Deccorazioni...
Cl.
No mi sa che ha dei pickup diversi, particolari...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Deccorazioni...
:ZI: :ZI: :ZI: :ZI:
Anvedi 'sto trucido che me sta a violenta' er vaccabbolario....![]()
![]()
![]()
![]()
Deccorazioni si può benissimo dire, se sei in un momento accorato. Stavolta difendo Claudione a spada tratta!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Sono tutte licenze forumistiche (forum + mistiche) nonché forumistikazzi! Scusate il simpatico delirio del venerdì pomeriggio (ma mi succede sempre). Saluti a tutti![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Non mi rompete li cojoni.
Digito veloce , e a volte sBBaglio le dopppppie.
Cl.
Segnalibri