Io ho iniziato dai Mac. Dai primi.
E c'era giÃ* Windows alla metÃ* degli anni '80.
Quando Bill Gates era ancora brufoloso e non aveva nemmeno ideato il suo
FURTO.
Perché quando è uscito Windows etc. io volevo DENUNCIARLO per essersi appropriato di un sistema che utilizzavo DA ANNI ED ANNI sul mio Mac.
Avevo anche un PC con il DOS ovviamente.
Ma la Apple era MOLTO MOLTO più avanti.
Negli ultimi anni '80 aveva una grafica fantastica, altro che due colori... E poi tutto il sistema delle finestre, delle shortcut, TUTTO è Apple.
Per questo porto orgogliosamente una grande mela della Apple appiccicata su ogni automobile che ho avuto.
Parallelamente all'uscita delle prime Shell (ve le ricordate? Per navigare più comodi!) per DOS, avevo dei giochetti fantastici sul Macintosh e bellissimi programmini di grafica.
Poi è venuto tutto il resto... L'evoluzione del DOS stesso (non so se vi ricordate la pensata in extremis di mettere le virgole / i punti tra i gruppetti di tre cifre nelle dimensioni dei file nelle schermate DOS, mi pare uscì con il DOS 5 o forse giÃ* con il 6.2; ci hanno messo un sacco a ideare questa grande idea!) e più tardi i primi Win, gli hard disk sopra i 40 MB, una corsa sempre più veloce... Le reti prima di Internet (grazie a dove lavorava mio padre) e poi via dicendo, ma gli ultimi 10 anni non li commento, li conoscete
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Primo PC (1996) : Win 95; Hd mi pare 200 Mb; Pentium II (nn vorrei di
cazzate...); ram se nn erro 128 (all'epoca era tanto...); Monitor 15'' !
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da diego72
![]()
Anch'io, Plus e SEOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
QUESTO era il PC che avevo, consegnato dalla ditta di mio padre per lavoro.Originariamente Scritto da NoSync
http://en.wikipedia.org/wiki/Image:IBM_PC_5150.jpg
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Bello.Originariamente Scritto da djordj
Ma non è un terminale.![]()
Infatti... ho sbagliato a scrivereOriginariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
![]()
E voi siete cattivi![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
Quindi era un PC e non un terminale, direi.Originariamente Scritto da djordj
Cos'è quella roba lì a sinistra???Originariamente Scritto da NoSync
Guarda che ti hanno oscurato l'avatar![]()
![]()
Stefano Giorgetti
La bandiera dello stato più figo del mondo.Originariamente Scritto da djordj
![]()
Segnalibri