Questo 3d verrà chiuso.
Comunque, con la riforma del patto UE che si sta approvando, credo che epr anni non si potrà far quasi nulla (il debito è troppo su e va ristretto)
Io non penso che sia indispensabile il ponte sullo Stretto.
Penso che sarebbe molto meglio costruire un'altra autostrada che colleghi Centro sud e Calabria ma vabbè, visti i macelli della SA-RC penso che per ora sia un'utopia![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ripeto, max rispetto per i siciliani, calabresi (ma per questi già terminare bene la SA - RC è senz'altro cosa buona e giusta), ma trovo semplicemente scandaloso che esista questa situazione, che riguarda una arteria ben piu' vitale per i collegamenti della penisola ....
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Una cosa la posso dire, del resto non offende nessuno, è una normale opinione
valida quanto altre, non cita politici (anche se può alludere implicitamente ad alcuni
di essi con opinioni opposte) ...eccola :
Il Ponte di Messina è una delle cose a cui più sono contrario al mondo
.... forse anche
più del caldo, più del gorgonzola, più delle donne che sembrano interessate a te ma poi si
scoprono "ancora innamorate dell'ex", più del clima Romano, più dei cantieri sotto casa con
quello schifoso scavatore di mm... che tutte le fottute mattine mi sveglia facendo
"VRRRRRRRRRRR!!!!!! " e "PAAA PAAA PAAA" appena attacca in retromarcia
(mi sta tirando PAZZO...attaccano alle SETTE... anche di SABATO MATTINA...
e hanno fatto un paio di turni anche di DOMENICA mattina!)
Fine, non dico altro, sennò son polemiche feroci, insulti, e altro... per carità...
non ne voglio nemmeno parlare.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
il ponte in se puo' anche essere utile o, almeno, potrebbe esserlo se di qua e di la ci fossero strutture adeguate.... quando la SA-RC diventera' un'autostrada degna di definirsi tale... e in sicilia i collegamenti con catania e palermo decenti... beh, allora ben venga anche il ponte. Quello tra daminarca e svezia e' di una comodita' assoluta per voler fare un paragone.....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Come potrei dimenticare ? Se lo incontrassi, avrei alcune cose da rinfacciargli
(ad esempio "sei contento che ora il tuo presidente del consiglio il ponte te lo fa"?
Chissà come si stranirebbe) ... poi era caldofilo, e io sono la nemesi
della categoria (inquadrerei la caldofilia come patologia nel DSM e nell'ICD-10).... ma è ancora vivo ? Boh....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri