Originariamente Scritto da berta Ma no non ce l'ho con te, te l'ho detto che sono estasiata dalla tua finezza so fine io Originariamente Scritto da berta Ecco allora sei feminalizzato () anche te Certe fortune a me non capitano vaccaboia ha parlato madam bovari'..................
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Originariamente Scritto da cris1973 so fine io ha parlato madam bovari'.................. Hai sbagliato treddì, dovevi citarla in quello di Nino Madame Bovary - Wikipedia
Miao
Originariamente Scritto da berta Hai sbagliato treddì, dovevi citarla in quello di Nino Madame Bovary - Wikipedia Quella che muore consunta dai sensi di colpa? Edit: no, ho letto il riassunto su quel link.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Originariamente Scritto da neeno Quella che muore consunta dai sensi di colpa? Edit: no, ho letto il riassunto su quel link. Ahaha no si da solo all'adulterio
Regole del Forum
Sulle carte si inizia a fiutare qualche frenata zonale e una probabile irruzione da nord-est a fine...
Giorgio occhio che posti sempre l'immagine del 21 novembre (almeno io vedo così). Inviato dal...
Si, mi ero illuso... Quei -40, quei -35 lassù a NE m'illudevano che il grande serbatoio di gelo si...
Segnalibri