Risultati da 1 a 10 di 217

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Se vi doveste trasferire cosa vi mancherebbe di più della vostra città?

Citazione Originariamente Scritto da euskadi6485 Visualizza Messaggio
    ad ogni viaggio...o periodo fuori casa l'unica cosa che mi manca è la voglia di tornare....

non perchè qui sia un brutto posto...anzi..., ma perchè il mondo la fuori è talmente diverso che mi verebbe da continuare a girare....

c'è da dire che questa mancanza matura con il tempo...., praticamente esponenziale.... più giri...più la mancanza di voglia prevale...
    Capita anche a me. Terribile è quando stai tanto tempo fuori, in un'altra realtà e ambiente e poi torni e ti devi riadattare

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Se vi doveste trasferire cosa vi mancherebbe di più della vostra città?

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Capita anche a me. Terribile è quando stai tanto tempo fuori, in un'altra realtà e ambiente e poi torni e ti devi riadattare
    Idem!! quando faccio qualche viaggio poi non vorrei più tornare anche perché mi piace tantissimo viaggiare e conoscere posti nuovi!
    il ritorno infatti è sempre abbastanza traumatico!

cosa mi mancherebbe di più se mi dovessi trasferire.? dipende molto dove mi trasferirei...cmq...
    la tranquillità (anche se a volte ce né fin troppa!), il paesaggio, il clima, l'aria buona, la neve e... il Cervino!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •